Vai al contenuto

Smart arresto in corsa e poi riparte


dscar

Messaggi raccomandati

Salve ho una smart 800 cdi  che mi torna sempre per diversi difetti..
Stavolta il difetto è che in corsa avvolte si spegne  dopo un po' si riavvia, l'errore che lascia sono 3  ma nn sono quale è da considerare in base il difetto.
P1187 valvola di comando pressione carburante, cortocircuito verso positivo - intermittente
P2403 il cambio non può essere azionato mentre la frizione è chiusa  intermittente
P1403 posizionatore ricircolazione  gas scarico gruppo valvole in posizione chiusa gruppo valvole intermittente .
Io credo che sia più  da considerare P1187  che controlli dovrei eseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PaoloT ha scritto:

Cancella gli errori e vedi quale riappare subito penso il primo

L'errore da considerare è il primo però non saprei, se c'è qualche filo nella scatola portafusibili  che ogni tanto  fa falso contatto  e la macchina stacca ho un problema proprio di iniettori o pompa, nn lo so xk dice cortocircuito quindi potrebbe essere qualche filo 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, dscar ha scritto:

Salve ho una smart 800 cdi  che mi torna sempre per diversi difetti..
Stavolta il difetto è che in corsa avvolte si spegne  dopo un po' si riavvia, l'errore che lascia sono 3  ma nn sono quale è da considerare in base il difetto.
P1187 valvola di comando pressione carburante, cortocircuito verso positivo - intermittente
P2403 il cambio non può essere azionato mentre la frizione è chiusa  intermittente
P1403 posizionatore ricircolazione  gas scarico gruppo valvole in posizione chiusa gruppo valvole intermittente .
Io credo che sia più  da considerare P1187  che controlli dovrei eseguire?

Spinotto pompa bassa pressione / pescaggio attappato/ spinotto.sam . Queste sono le cose da controllare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...