Vai al contenuto

Rev limiter Seat Leon edc16


OriginalCars

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

salva.thumb.jpg.abc888bef79b7605fb95593588dc0928.jpgHo fatto questa modifica, poi ne ho tentate altre ma senza successo, ad esempio modificando i giri fuori mappa limitatori di coppia da 5000 a 4801 e 5100 a 4801 e la coppia l'ho portata a 0.

Grazie per la risposta :=)

Prova tramite modifica del SVRL, cerca nella mappa il numero 5300 finche non lo trovi , ce ne sarà piu di uno ovviamente, ma lo dovresti riconoscere perche subito dopo questo numero ci dovrebbe essere la la cifra 00050, portalo da 5300 a tipo 4500 (o a quello che preferisci tu)

comunque che edc16 è?

Modificato da Giox96
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Seguendo un tuo vecchio post, non riesco ancora a capire cosa sia svrl, però teoricamente la curva dovrebbe essere questa in foto, mi sbaglio?questo.thumb.jpg.e5b17d8872316fc63aed3fc25a36e038.jpg 

Esatto la curva è proprio quella,

basta modificare quel singolo valore portandolo a 4800, il resto lascialo ori

cmq l’ svrl (single value rev limiter) non è altro che il limitatore di giri massimo 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Scusami una cosa, la curva subito prima al 5300, è 3000 ovvero il limite di giri con frizione premuta, e non succede niente, pensi che abbassando questa curva li farà?

 

Comunque grazie mille per le risposte :D

Anche io ho sto “limitatore” a 3000 giri ma sinceramente anche con la frizione premuta mi arriva sempre a 4500

Si dovrebbe, a me ha sempre funzionato questa modifica, ma l’unico modo per saperlo e provandolo:D fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2018 at 21:14 , Alfa156 ha scritto:

Sicuramente ti farò sapere appena posso, adesso non ho modo di testarlo. Intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato :D

Comunque la mia non cambia se non premo o se premo la frizione, si limita sempre a 3200 giri se non sono in marcia

 

Disattiva i controlli, premi la frizione e accelera ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...