Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

OriginalCars

Rev limiter Seat Leon edc16

Recommended Posts

Buonasera, ho cercato di fare il rev limiter ad una seat leon 2.0 bkd, il problema è che non si ferma al limitatore, continua a salire di giri e di conseguenza non effettua il   rev limiter. Qualcuno è in grado di aitarmi?

 Ho pubblicato la mod che ho fatto e l'originale

modifica.mod

Seat leon 2.0TDI 140.ori

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se puoi allega una foto di cosa cosi verifico, perché non posso scaricare e verificare i file per ora.;)

Modificato da Giox96

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

salva.thumb.jpg.abc888bef79b7605fb95593588dc0928.jpgHo fatto questa modifica, poi ne ho tentate altre ma senza successo, ad esempio modificando i giri fuori mappa limitatori di coppia da 5000 a 4801 e 5100 a 4801 e la coppia l'ho portata a 0.

Grazie per la risposta :=)

Modificato da Alfa156

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

salva.thumb.jpg.abc888bef79b7605fb95593588dc0928.jpgHo fatto questa modifica, poi ne ho tentate altre ma senza successo, ad esempio modificando i giri fuori mappa limitatori di coppia da 5000 a 4801 e 5100 a 4801 e la coppia l'ho portata a 0.

Grazie per la risposta :=)

Prova tramite modifica del SVRL, cerca nella mappa il numero 5300 finche non lo trovi , ce ne sarà piu di uno ovviamente, ma lo dovresti riconoscere perche subito dopo questo numero ci dovrebbe essere la la cifra 00050, portalo da 5300 a tipo 4500 (o a quello che preferisci tu)

comunque che edc16 è?

Modificato da Giox96

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Edc16u31, cosa sarebbe questa modifica che bisogna fare? Inoltre devo farlo oltre la modifica al limitatore di coppia, o basta solamente svrl, e poi devo limitarlo a 4801 o a 4800?

Modificato da Alfa156

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seguendo un tuo vecchio post, non riesco ancora a capire cosa sia svrl, però teoricamente la curva dovrebbe essere questa in foto, mi sbaglio?questo.thumb.jpg.e5b17d8872316fc63aed3fc25a36e038.jpg 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Seguendo un tuo vecchio post, non riesco ancora a capire cosa sia svrl, però teoricamente la curva dovrebbe essere questa in foto, mi sbaglio?questo.thumb.jpg.e5b17d8872316fc63aed3fc25a36e038.jpg 

Esatto la curva è proprio quella,

basta modificare quel singolo valore portandolo a 4800, il resto lascialo ori

cmq l’ svrl (single value rev limiter) non è altro che il limitatore di giri massimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami una cosa, la curva subito prima al 5300, è 3000 ovvero il limite di giri con frizione premuta, e non succede niente, pensi che abbassando questa curva li farà?

 

Comunque grazie mille per le risposte :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Scusami una cosa, la curva subito prima al 5300, è 3000 ovvero il limite di giri con frizione premuta, e non succede niente, pensi che abbassando questa curva li farà?

 

Comunque grazie mille per le risposte :D

Anche io ho sto “limitatore” a 3000 giri ma sinceramente anche con la frizione premuta mi arriva sempre a 4500

Si dovrebbe, a me ha sempre funzionato questa modifica, ma l’unico modo per saperlo e provandolo:D fammi sapere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ti farò sapere appena posso, adesso non ho modo di testarlo. Intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato :D

Comunque la mia non cambia se non premo o se premo la frizione, si limita sempre a 3200 giri se non sono in marcia

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 at 21:14 , Alfa156 ha scritto:

Sicuramente ti farò sapere appena posso, adesso non ho modo di testarlo. Intanto ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato :D

Comunque la mia non cambia se non premo o se premo la frizione, si limita sempre a 3200 giri se non sono in marcia

 

Disattiva i controlli, premi la frizione e accelera ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 28 Posts
    • 1048 Views
    • 6 Posts
    • 143 Views
    • 2 Posts
    • 155 Views
    • 18 Posts
    • 451 Views
    • 16 Posts
    • 443 Views



×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+