Vai al contenuto

Launch control


OriginalCars

Messaggi raccomandati

Salve, mi sono imbattuto su un post di questo forum dove si parlava del launch control, non sapendo se si poteva riprendere un post del 2015, ho deciso di aprirne un altro per risolvere i miei dubbi, o meglio per capire come si fa!

Mi interessava capire come si fa il launch control sulle centraline edc16c39, quale è il parametro che bisogno modificare?

Grazie in anticipo per le risposte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Salve, mi sono imbattuto su un post di questo forum dove si parlava del launch control, non sapendo se si poteva riprendere un post del 2015, ho deciso di aprirne un altro per risolvere i miei dubbi, o meglio per capire come si fa!

Mi interessava capire come si fa il launch control sulle centraline edc16c39, quale è il parametro che bisogno modificare?

Grazie in anticipo per le risposte

 

Posta ori ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Alfa156 ha scritto:

L'originale te lo posto con piacere, ma purtroppo non posso effettuare l'abbonamento perchè ho problemi con la carta, mi faresti un grosso piacere se me lo spieghi in maniera teorica, o con qualche screen.

147 ORI

Se cerchi bene sul forum ci sono già le spiegazioni di come si fa sulle edc16 sinceramente parlando è una cavolata! Cerca bene nel forum e troverai le spiegazioni ;) in tal caso sarò lieto di aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, seguirò il consiglio di cercare meglio nel forum!

Basta saper cosa e come toccare, tutto è una cavolata ahahah 

Io ragionavo come te! Chiedendomi sempre perchè non me lo volevano dire! Poi impegnandomi sono riuscito a capirlo e alla fine ti meni da solo ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Beh più che altro non voglio fare danni, quindi prima di caricarla in auto o comunque prima di modificare chiedo a chi può saperne di più, comunque grazie per l'incoraggiamento :)

Se vai nella sezione download ne ho caricato uno io della 147 testato e funzionante! Scaricalo e guarda un pò ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...