Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

OriginalCars

Launch control

Recommended Posts

Salve, mi sono imbattuto su un post di questo forum dove si parlava del launch control, non sapendo se si poteva riprendere un post del 2015, ho deciso di aprirne un altro per risolvere i miei dubbi, o meglio per capire come si fa!

Mi interessava capire come si fa il launch control sulle centraline edc16c39, quale è il parametro che bisogno modificare?

Grazie in anticipo per le risposte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Salve, mi sono imbattuto su un post di questo forum dove si parlava del launch control, non sapendo se si poteva riprendere un post del 2015, ho deciso di aprirne un altro per risolvere i miei dubbi, o meglio per capire come si fa!

Mi interessava capire come si fa il launch control sulle centraline edc16c39, quale è il parametro che bisogno modificare?

Grazie in anticipo per le risposte

Posta ori ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'originale te lo posto con piacere, ma purtroppo non posso effettuare l'abbonamento perchè ho problemi con la carta, mi faresti un grosso piacere se me lo spieghi in maniera teorica, o con qualche screen.

147 ORI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Alfa156 ha scritto:

L'originale te lo posto con piacere, ma purtroppo non posso effettuare l'abbonamento perchè ho problemi con la carta, mi faresti un grosso piacere se me lo spieghi in maniera teorica, o con qualche screen.

147 ORI

Se cerchi bene sul forum ci sono già le spiegazioni di come si fa sulle edc16 sinceramente parlando è una cavolata! Cerca bene nel forum e troverai le spiegazioni ;) in tal caso sarò lieto di aiutarti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta, seguirò il consiglio di cercare meglio nel forum!

Basta saper cosa e come toccare, tutto è una cavolata ahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta, seguirò il consiglio di cercare meglio nel forum!

Basta saper cosa e come toccare, tutto è una cavolata ahahah 

Io ragionavo come te! Chiedendomi sempre perchè non me lo volevano dire! Poi impegnandomi sono riuscito a capirlo e alla fine ti meni da solo ahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh più che altro non voglio fare danni, quindi prima di caricarla in auto o comunque prima di modificare chiedo a chi può saperne di più, comunque grazie per l'incoraggiamento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Beh più che altro non voglio fare danni, quindi prima di caricarla in auto o comunque prima di modificare chiedo a chi può saperne di più, comunque grazie per l'incoraggiamento :)

Se vai nella sezione download ne ho caricato uno io della 147 testato e funzionante! Scaricalo e guarda un pò ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Alfa156 ha scritto:

A quanti giri lo vuoi mettere??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve qualcuno mi puoi aiutare per un launch su una audi S3 2.0 tfsi bosch MED 9.1 ho provato in mille modi non riesco a farlo 

Grazie anticipatamente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti