Vai al contenuto

Edc16 al posto di edc15


OriginalCars

Messaggi raccomandati

Buonasera, oggi girovagando sul web, ho visto un po' il ragionamento Delle edc16 più approfonditamente, mi è venuto un pensierino, penso complesso leggermente complesso, ma so che comunque c'è rimedio a tutto, basta studiarci ahahah.

Volevo sapere se è possibile montare una centralina edc16 su una 156 115cv che in origine porta un edc15, qualcuno si è cimentato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/11/2018 at 22:46 , Alfa156 ha scritto:

Buonasera, oggi girovagando sul web, ho visto un po' il ragionamento Delle edc16 più approfonditamente, mi è venuto un pensierino, penso complesso leggermente complesso, ma so che comunque c'è rimedio a tutto, basta studiarci ahahah.

Volevo sapere se è possibile montare una centralina edc16 su una 156 115cv che in origine porta un edc15, qualcuno si è cimentato?

ti basta cambiare body e ecu e ovviamente blocchetto cruscotto e portiere... a farsi si fa ma non ha senso mettere una edc16 che gestisce un jtdm su un motore jtd.. avrebbe senso solo se cambi motore dal 115 al 120cv

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Tky ha scritto:

ti basta cambiare body e ecu e ovviamente blocchetto cruscotto e portiere... a farsi si fa ma non ha senso mettere una edc16 che gestisce un jtdm su un motore jtd.. avrebbe senso solo se cambi motore dal 115 al 120cv

Volevo farlo perché, da quel che ho letto in generale, si hanno più controlli, ad esempio il controllo della coppia su ogni marcia, poi non so è sempre a titolo teorico che chiedo a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello di cui hai bisogno sulla gestione del motore JTD lo hai nella ECU proprietaria.. ammeno che non fai modifiche al motore o lo cambi..

Non ci perdere tempo...non ha risvolti questa idea ;)

Modificato da Tky
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...