Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

OriginalCars

Edc16 al posto di edc15

Recommended Posts

Buonasera, oggi girovagando sul web, ho visto un po' il ragionamento Delle edc16 più approfonditamente, mi è venuto un pensierino, penso complesso leggermente complesso, ma so che comunque c'è rimedio a tutto, basta studiarci ahahah.

Volevo sapere se è possibile montare una centralina edc16 su una 156 115cv che in origine porta un edc15, qualcuno si è cimentato?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 3/11/2018 at 22:46 , Alfa156 ha scritto:

Buonasera, oggi girovagando sul web, ho visto un po' il ragionamento Delle edc16 più approfonditamente, mi è venuto un pensierino, penso complesso leggermente complesso, ma so che comunque c'è rimedio a tutto, basta studiarci ahahah.

Volevo sapere se è possibile montare una centralina edc16 su una 156 115cv che in origine porta un edc15, qualcuno si è cimentato?

ti basta cambiare body e ecu e ovviamente blocchetto cruscotto e portiere... a farsi si fa ma non ha senso mettere una edc16 che gestisce un jtdm su un motore jtd.. avrebbe senso solo se cambi motore dal 115 al 120cv

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Tky ha scritto:

ti basta cambiare body e ecu e ovviamente blocchetto cruscotto e portiere... a farsi si fa ma non ha senso mettere una edc16 che gestisce un jtdm su un motore jtd.. avrebbe senso solo se cambi motore dal 115 al 120cv

Volevo farlo perché, da quel che ho letto in generale, si hanno più controlli, ad esempio il controllo della coppia su ogni marcia, poi non so è sempre a titolo teorico che chiedo a voi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto quello di cui hai bisogno sulla gestione del motore JTD lo hai nella ECU proprietaria.. ammeno che non fai modifiche al motore o lo cambi..

Non ci perdere tempo...non ha risvolti questa idea ;)

Edited by Tky
  • Thanks 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
16 minuti fa, Tky ha scritto:

Tutto quello di cui hai bisogno sulla gestione del motore JTD lo hai nella ECU proprietaria.. ammeno che non fai modifiche al motore o lo cambi..

Non ci perdere tempo...non ha risvolti questa idea ;)

Grazie per l'info :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 12 Posts
    • 717 Views
    • 4 Posts
    • 106 Views
    • 1 Posts
    • 48 Views
    • 9 Posts
    • 998 Views
    • 2 Posts
    • 129 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+