Vai al contenuto

Abilitare TEG disabilato Alfa 159


Marcioo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, ho un grosso problema, qualche giorno fa persi la chiave della mia 159 e pensai bene di disabilitarla tramite Alfa OBD, l'altro ieri tornai nel posto dove persi la chiave e con grande sorpresa era stata ritrovata :sweat:, ma adesso mi ritrovo con una chiave che non riesco a riabilitare, in quanto nel body risulta tra le chiavi disabilitate. C'è un metodo per ri-codificarla e poterla utilizzare o sono costretto a fare una chiave nuova? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, si certo ho l'elm327. Il problema è che quando provo a riabilitarla mi dice "Errore, il seguente TEG si trovo nella tabella dei TEG disabilitati, impossibile programmare". In pratica, è come se la chiave disabilitata o meglio il code del trasponder sia stato messo in una tabella in memoria nell'ECU, in cui non si riesce più a rimuovere. Credo sia una specie di protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto che la tua versione di mes e vecchia e nn ha quella dicitura di riabilitare le chiavi.. Io l avevo fatto quindi secondo me il problema sta solo nel tuo sw.. O ti procuri un aggiornamento piu recente oppure si prova con altra diagnosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...