Vai al contenuto

clio 4 1.5 edc17c42


psim

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, volevo mappare l'auto in questione e senza damos la vedo dura, oltretutto è una di quelle ecu che non hanno gli assi prima delle mappe, qualcuno ha un file ori della versione da 90cv giusto per fare un primo confronto? un damos sarebbe ancora meglio..

HW: 2213R
SW: 1037537061
Ver.SW: 2720R

P.S:  ad occhio ho individuato qualche lim di coppia e i tempi iniezione, ma servono assi e fattori per combinare qualcosina..

clio 1.5_75cv.rar

Modificato da psim
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buonasera a tutti, riprendo questa discussione per non aprirne un'altra dato che si parla sempre della stessa vettura. Tramite Winols (ECM a breve arriverà...) e seguendo le indicazioni di un post sulla Quasqai, ho cominciato a crearmi un mappack di questa ECU, che non conosco a fondo essendo agli inizi.

Siccome mi piace imparare, ho cercato di capire in 2d quello che potevo, creando mappe e modificando quelle esistenti (ad esempio da 12*16 a 16*16 in modo da coprire il 2d), ma sono sicuro che ne mancano (ad esempio i limitatori turbo e rail di cui non conosco le forme). Anche i limitatori di coppia non sono sicuro siano corretti...

Allego uno screen delle mappe finora trovate, se qualcuno volesse darci un occhio e dirmi cosa manca gliene sarei grato.

Mappa Clio 75cv.png

CLIO IV 1.5 DCI 75CV EDC17C42

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei molto gentile, ma non posso scaricare allegati...se potessi, anche due righe su quello che ho trovato o uno screen delle principali mi sarebbe più che sufficiente, cerco di arrangiarmi in modo da imparare piuttosto che trovare pronto (sicuramente è vantaggioso, ma se mi cimento un pò è forse più "didattico")...

Ah dimenticavo, questa ECU ha il torqe monitoring da escludere? Oppure si tratta di una mappa che va allineata alla nuova richiesta pedale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho un attimo di tempo ti faccio 2 screen delle mappe, questa non ha il torq mon tranquillo, riguardo la tua foto guardando il 2d le 2 curve più a dx sono lim di coppia, le 2 prima sembrano coppia in avviamento le altre non servono 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...