Vai al contenuto

Peugeot 206 1.4 Marelli Iaw 1Ap.81 immo off


Gianniglf

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

Mi ritrovo questa car con centralina marelli Iaw 1ap.81 che non parte. Faccio la diagnosi e non entro in diagnosi. Penso che sia la ecu bruciata. Ne prendo una altra faccio immo off tramite la funzione dell'emultatore julie e la provo, ma il risultato non cambia. Dopo aver ricontrollato tutto, e dico tutto, penso che sia stato fortunato a prenderne un altra guasta. Ne prendo una 3à ma senza toccarla la monto nella macchina almeno per vedere se entro in diagnosi. Ma con grande stupore non entro in alcun modo.

Per caso in queste ecu se manca il code la diagnostica viene disattivata?

Qualcuno ha una procedura che mi permetta di fare immo off al banco. Ho provato anche con il file di swap, ma anche se lo lascio 10min non parte mai

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Il 2/11/2018 at 11:24 , Gianniglf ha scritto:

Si eobd1... la pompa parte, ma non ho il comando alla bobina e agli iniettori. Abbiamo già provato 3 Ecu tutte con lo stesso risultato. 

P.s. Il sensore giri è ok 

Buona sera , ho letto questa discussione , e ho un caso simile alla fine come ha risolto ? Con code bloccato fa entrare in diagnosi o no ?? Grazie mille per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato anche su altre Peugeot che se l’immo è guasto non entri in diagnosi. Ma non è una regola 

alla fine era la bsi che dava problemi. Nel mio caso ero riuscito a prendere 2 Ecu guaste e la terza non ero riuscito a scodificarla. Risolto con kit kiT chiave bsi Ecu motore

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Gianniglf ha scritto:

Mi è capitato anche su altre Peugeot che se l’immo è guasto non entri in diagnosi. Ma non è una regola 

alla fine era la bsi che dava problemi. Nel mio caso ero riuscito a prendere 2 Ecu guaste e la terza non ero riuscito a scodificarla. Risolto con kit kiT chiave bsi Ecu motore

Grazie mille per la risposta, il mio caso è un pochino diverso ti metto il link che ho aperto una nuova discussione e se ti va puoi seguirlo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...