Vai al contenuto

Sistema operativo per pc uso rimappatura e diagnosi


Giulio147

Messaggi raccomandati

Come titolo vi chiedo , dato che devo acquistare un nuovo pc, se i vari apparati come mpps v18 e galletto ,vag, e altri dispositivi per la diagnosi, possono lavorare ugualmente con win 10 64 bit o devo fare un downgrade a versioni precedenti o 32 bit. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Overbooster ha scritto:

È possibile creare un altro boot a pc avviato o devo formattare tutto x selezionare le partizioni x l hard-disk?

Puoi fare virtual machine ma molti software non gradiscono essere avviati in ambiente virtuale, quindi o ti inventi barbatrucchi per hideVM o fai più bootloader e amen...sempre se l'hw del PC abbia driver multiOS.. vedi tu!

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa provai su VMware 10 a fare hideVM e riuscii a installare autocom che ha il check della versione os.. poi dalla 11 in poi non si riesce più a farlo anche selezionando le oldversion.. quindi se hai tempo e voglia usa versioni antiche che hai più possibilità ma dipende sempre dal software che intendi installare.. alcuni fanno check del driver grafico, altri del disco o periferiche SCSI e in questo caso te la prendi in saccoccia.. premetto che parlo di sw ufficiali e non crack eh.. tanto per capirci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un portatile hp quelli da 200/250 euro appunto solo per fare le mappe ed usarlo in ambito automotive.

Di serie usciva con windows 10, gli ho installato il 7 a 64bit (ho solo leggermente bestemmiato per trovare tutti i driver dato che questo pc nasce per il 10) comunque gira benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di probloblema.

Cel'ho in dual-boot con il 10

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, T.S.R. ha scritto:

Io ho comprato un portatile hp quelli da 200/250 euro appunto solo per fare le mappe ed usarlo in ambito automotive.

Di serie usciva con windows 10, gli ho installato il 7 a 64bit (ho solo leggermente bestemmiato per trovare tutti i driver dato che questo pc nasce per il 10) comunque gira benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di probloblema.

Cel'ho in dual-boot con il 10

Era esattamente quello che volevo fare io.... ok quindi devo trovare win 7 64bit e tutti i driver.... grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...