Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Giulio147

Sistema operativo per pc uso rimappatura e diagnosi

Recommended Posts

Come titolo vi chiedo , dato che devo acquistare un nuovo pc, se i vari apparati come mpps v18 e galletto ,vag, e altri dispositivi per la diagnosi, possono lavorare ugualmente con win 10 64 bit o devo fare un downgrade a versioni precedenti o 32 bit. 

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che con win 7 32 bit posso già essere più tranquillo che mi gira tutto? O posso provare col 64? Devo vedere che dvd di sistemi operativi ho a disposizione ....altrimenti devo procurarmeli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tky ha scritto:

Fai tre boot

È possibile creare un altro boot a pc avviato o devo formattare tutto x selezionare le partizioni x l hard-disk?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se hai spazio a sufficenza sul disco fisso puoi dividerlo e formattare la parte che hai lasciato per il nuovo sistema operativo e poi installarlo

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Overbooster ha scritto:

È possibile creare un altro boot a pc avviato o devo formattare tutto x selezionare le partizioni x l hard-disk?

Puoi fare virtual machine ma molti software non gradiscono essere avviati in ambiente virtuale, quindi o ti inventi barbatrucchi per hideVM o fai più bootloader e amen...sempre se l'hw del PC abbia driver multiOS.. vedi tu!

• Thanks 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa provai su VMware 10 a fare hideVM e riuscii a installare autocom che ha il check della versione os.. poi dalla 11 in poi non si riesce più a farlo anche selezionando le oldversion.. quindi se hai tempo e voglia usa versioni antiche che hai più possibilità ma dipende sempre dal software che intendi installare.. alcuni fanno check del driver grafico, altri del disco o periferiche SCSI e in questo caso te la prendi in saccoccia.. premetto che parlo di sw ufficiali e non crack eh.. tanto per capirci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho comprato un portatile hp quelli da 200/250 euro appunto solo per fare le mappe ed usarlo in ambito automotive.

Di serie usciva con windows 10, gli ho installato il 7 a 64bit (ho solo leggermente bestemmiato per trovare tutti i driver dato che questo pc nasce per il 10) comunque gira benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di probloblema.

Cel'ho in dual-boot con il 10

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, T.S.R. ha scritto:

Io ho comprato un portatile hp quelli da 200/250 euro appunto solo per fare le mappe ed usarlo in ambito automotive.

Di serie usciva con windows 10, gli ho installato il 7 a 64bit (ho solo leggermente bestemmiato per trovare tutti i driver dato che questo pc nasce per il 10) comunque gira benissimo e non ho mai avuto alcun tipo di probloblema.

Cel'ho in dual-boot con il 10

Era esattamente quello che volevo fare io.... ok quindi devo trovare win 7 64bit e tutti i driver.... grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti