Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

ek44

Edc 16 vag limite durate e limitatori fumo

Recommended Posts

Buongiorno, come avrete intuito dal titolo chiedo a chi per prova si è mai spinto al "limite". Prendiamo ad esempio il bkd, qual'è il limite della durata a cui si può arrivare nelle varie mappe (parlo proprio dei gradi) e a quanto si può arrivare con la relativa limitazione? 

grazie mille a tutti per le vostre esperienze e opinioni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che la risposta può dartela solo un pompista.. per il discorso mappa non credo tu possa andare oltre i 6/7 gradi con quel motore.. almeno credo.. su altre motorizzazioni come le fiat ad esempio il limite dichiarato è di 10 gradi ma non esiste un manuale del top request a tal proposito (o almeno non è pubblico credo.. boh!)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro mi riferivo al limite fisico del motore. Sul bkd la durata è di 30° o giù di lì, se il lobo della camma apre altri 10° si possono sfruttare tranquillamente senza problemi, il mio discorso però è per ciò che succede dopo, mi spiego meglio: se continuo ad iniettare dopo che il lobo della camma ha chiuso, di quanti gradi ancora riesco ad iniettare senza che il motore "rifiuti" il gasolio che do in più? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2018 at 07:39 , ek44 ha scritto:

 se continuo ad iniettare dopo che il lobo della camma ha chiuso.

Non hai più pressione nell iniettore, non iniettarei gasolio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema però è che se inietto oltre soprattutto oltre i 5500 giri il vantaggio anche se minimo c'è. per ora mi sono spinto anche a 41 gradi e più salgo più in alto gira forte. immagino cammandolo seriamente fin dove può arrivare. ma voi fin dove vi siete spinti?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 4 Posts
    • 217 Views
    • 18 Posts
    • 2649 Views
    • 8 Posts
    • 705 Views
    • 59 Posts
    • 5662 Views

×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+