Vai al contenuto

Quale programma acquistare?


Daniele Gigante

Messaggi raccomandati

Salve,

sono nuovo del forum e sono anche nuovo del mondo delle modifiche in centralina, ho una piccola autofficina, gommista ed elettrauto e stava valutando se acquistare un programma per eseguire alcune lavorazioni, quali eliminazioni egr o diminuzione consumi, sono le due cose che i clienti chiedono maggiori informazioni.

non h una gran disponibilità di denaro €€€€€€ e stavo valutando di acquistare qualcosa a livello slave, per iniziare e vedere come può andare il lavoro.

Sono stato contattato da Dim Tronic per acquistare o avere in comodato d'uso il Flas Pro 5, e sono entrato in contatto con un elaboratore che mmi farebbe i file e mi consiglia Magic Pro2 x 17, poi ho preso contatti io con allientech per avere informazioni e costa un po' di più il programma e molto di più i file modificati.

Voi che siete esperti del mestiere cosi mi consigliate? 

Grazie per la disponibilità

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Daniele Gigante ha scritto:

Scusa non capisco?

 

ho letto di fretta ho pensato che chiedessi un programma per tuning, invece cerchi interfacce.

in questo caso io preferisco CMD, se ti dovesse interessare una collaborazione è orignale, se ti va di dirlo di dove sei, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, lupotto ha scritto:

ho letto di fretta ho pensato che chiedessi un programma per tuning, invece cerchi interfacce.

in questo caso io preferisco CMD, se ti dovesse interessare una collaborazione è orignale, se ti va di dirlo di dove sei, ciao.

Ciao, io sono della provincia di Piacenza! Tu? Si potrebbe interessarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, ho letto un po' di forum, capisco che il programma si a valido, probabilmente il più completo e sicuro, però per iniziare e per il mio bagget l'offerta è troppo alta, soprattutto per le lavorazioni che poi mi interessano, io farà probabilmente 10/15 modifiche all'anno, su 10 modifiche 8 saranno esclusioni egr, 1 eliminazione fap e 1 riduzione consumi, ed i prezzi mi sembrano non concorrenziali anche perché io poi devo riuscire a venderle ai miei clienti. mi servirebbe per iniziare, come slave, un programma che abbia un consto inferiore e che siano competitive anche le modifiche! è per questo che le offerte ricevute da dimtronic e magicmotorsport mi hanno fatto pensare di acquistare un programma, altrimenti non posso permettermelo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato magic x17 più di un anno fa... prima come slave per valutare lo strumento e per non investire inutilmente denaro e da un paio di mesi sono passato a master. Io non ho avuto tutti i problemi sopra citati sono riuscito a fare parecchie pcr direttamente da obd ed in un caso ho sbloccato una pcr che il flashmap non riusciva a fare.. Per il resto mi ha permesso di lavorare bene sul gruppo vag grazie agli aggiornamenti disponibili tornando indietro dopo l'aggiornamento dieselgate. In definitiva mi sono trovato bene e l'assistenza non manca anche solo per un dubbio o un parere sono sempre veloci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎28‎/‎10‎/‎2018 at 15:34 , Andrea118 ha scritto:

Io ho acquistato magic x17 più di un anno fa... prima come slave per valutare lo strumento e per non investire inutilmente denaro e da un paio di mesi sono passato a master. Io non ho avuto tutti i problemi sopra citati sono riuscito a fare parecchie pcr direttamente da obd ed in un caso ho sbloccato una pcr che il flashmap non riusciva a fare.. Per il resto mi ha permesso di lavorare bene sul gruppo vag grazie agli aggiornamenti disponibili tornando indietro dopo l'aggiornamento dieselgate. In definitiva mi sono trovato bene e l'assistenza non manca anche solo per un dubbio o un parere sono sempre veloci..

ti ringrazio delle informazzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...