Vai al contenuto

Mappa alfa 147 1.9 150cv EDC16C8


Davide99.147

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. allora ho qualche mappa da farvi vedere e vorrei sapere qualche parere... quasi un anno fa, ho fatto fare la mappa a un preparatore.. Mi ha fatto provare piu o meno 3 o 4 mappe, per sapere quale mi piaceva di piu.. La prima mappa che mi ha fatto, non cambiava praticamente nulla.. La seconda mappa si sentiva che andava un po di piu e le altre quasi uguali, si sentiva la spinta in piu rispetto all'originale ma nulla di cosi particolare... lui diceva che con la macchina doveva avere sui 185 cv (cosa per me impossibile visto il cambiamento piccolo della macchina).. allora, io le mappe che mi ha fatto lui ce le ho nel computer, carico l'ultima mappa che mi aveva messo (quella secondo lui da 185cv) e vediamo com'è.... comunque sia poi io mi ero messo a scaricare ecm titanium e ho provato a farmi mappe per vedere, e logicamente la macchina è cambiata veramente..

quello che mi interessa ora è: La macchina a livello di meccanica ha; Downpipe, centrale diretto e finale diretto, egr tappata.. prossimamente vorrei montare una garret 2260.. la macchina ha 125.000 km e la frizione e volano nuovi valeo..

Vorrei fare una bella mappa, vi allego la mappa ori, quella che mi ha fatto il preparatore e quella che avevo fatto io..

147 ORIGINALE

mappa preparatore-EGYC419B 30 COPPIA 150 TURBO + RAIL.mod

mappa attuale .MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...