Vai al contenuto

Paragone opel corsa D 1.3 90cv marelli 6f3


T.S.R.

Messaggi raccomandati

Buona a sera a tutti, apro questa discussione per sentire dei vostri consigli e vedere dove sto sbagliando oppure capire cosa mi manca.

Premetto che ho una richiesta abbastanza buona di preparare auto motorizzate 1.3 multijet 90cv infatti è la terza di questa settimana.

La prima che ho fatto (opel corsa d 1.3 90cv) ho dovuto analizzarmi mappa per mappa con winols e ricavarmi tutte le mappe una per una inserendo tutti gli assi x ed y a mano.

finalmente finito il lavoraccio ho cominciato a dare degli incrementi a questa auto. La differenza si è sentita ma sinceramente credevo si sentisse di più.

Comunque il succo del discorso è che mi è entrata una grande punto con stesso motore. apro winols crfedendo che mi prendesse già le varie mappa dato che sono pressochè identiche ma cosi non è.

sta sera stessa cosa con un'altra corsa 1.3 90cv.

Quello che vorrei evitare io è evitare che ogni volta mi tocca analizzare da zero mappa per mappa per ogni auto che devo fare.
Vi allego l'ori della prima. il file modificato e se possibile provo ad allegare un mio damos oppure ols che magari cosi anche voi dal vostro pc spero riusciate e vedere quello che sono andato in cerca di questa benedetta marelli 6f3.

Cordiali saluti

Matteo

opel enrico

stage5 opel corsa enrico con rev limit + gasolio e miglioramento vgtORA QUESTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...