Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
T.S.R.

Paragone opel corsa D 1.3 90cv marelli 6f3

Recommended Posts

Buona a sera a tutti, apro questa discussione per sentire dei vostri consigli e vedere dove sto sbagliando oppure capire cosa mi manca.

Premetto che ho una richiesta abbastanza buona di preparare auto motorizzate 1.3 multijet 90cv infatti è la terza di questa settimana.

La prima che ho fatto (opel corsa d 1.3 90cv) ho dovuto analizzarmi mappa per mappa con winols e ricavarmi tutte le mappe una per una inserendo tutti gli assi x ed y a mano.

finalmente finito il lavoraccio ho cominciato a dare degli incrementi a questa auto. La differenza si è sentita ma sinceramente credevo si sentisse di più.

Comunque il succo del discorso è che mi è entrata una grande punto con stesso motore. apro winols crfedendo che mi prendesse già le varie mappa dato che sono pressochè identiche ma cosi non è.

sta sera stessa cosa con un'altra corsa 1.3 90cv.

Quello che vorrei evitare io è evitare che ogni volta mi tocca analizzare da zero mappa per mappa per ogni auto che devo fare.
Vi allego l'ori della prima. il file modificato e se possibile provo ad allegare un mio damos oppure ols che magari cosi anche voi dal vostro pc spero riusciate e vedere quello che sono andato in cerca di questa benedetta marelli 6f3.

Cordiali saluti

Matteo

opel enrico

stage5 opel corsa enrico con rev limit + gasolio e miglioramento vgtORA QUESTA

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti