Vai al contenuto

Revlimiter con ecm titanium


giuliadammiltuoamore

Messaggi raccomandati

2 ore fa, giuliadammiltuoamore ha scritto:

Ciao ragazzi , mi sapete dire se con ecm titanium è possibile fare il revlimiter lavorando in 2d ? Sono riuscito in qualche modo a creare il breackpoint di 4500-4501 ho messo a 0 la coppia a 4501 ma non va , cosa ho sbagliato ?

oltre il fatto che non hai neanche fatto una presentazione che per buona condotta andrebbe fatta (sotto presentazioni e non qui), se non dai maggiori dettagli di che auto parli e che tipo di ECU.. vedo difficile darti una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giuliadammiltuoamore ha scritto:

Scusami , sono iscritto da poco , farò prima possibile la presentazione , comunque si tratta di una 147 edc16c39

posta file ori e mod per avere visibilità di cosa hai combinato

Link al commento
Condividi su altri siti

1c352e è mappa EGR.. perchè la incremenati? va de più se l'aumenti? :down:

EGR escusa ? dubito fortemente... Sta mappa fa acqua da tutte le parti.. fossi in te non la caricherei in auto... poi fai tu.. <_<

questa è la mod solo per il rev fatto da file ori... ovviamente funziona solo se hai scarico diretto senza cat e precat..

Per il resto direi che devi ancora studiare molto su questa ecu.. tocchi cose che non servono a un piffero e altre non toccate e vitali..

:whistling:

147 (rev4500).mod

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio subito la presentazione , scusami! 

Per quanto riguarda la mappa l ho scaricata dal forum nell area download ma non l ho caricata così com è , ho solo copiato la sezione 2d relativa al rev limiter e incollata sulla mia ori ,alzando il breackpoint a 4500 (sbagliando qualcosa credo) ma rev non va proprio , ho già scarico libero e filtro. (con rev a 4000 del file scaricato va)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giuliadammiltuoamore ha scritto:

faccio subito la presentazione , scusami! 

Per quanto riguarda la mappa l ho scaricata dal forum nell area download ma non l ho caricata così com è , ho solo copiato la sezione 2d relativa al rev limiter e incollata sulla mia ori ,alzando il breackpoint a 4500 (sbagliando qualcosa credo) ma rev non va proprio , ho già scarico libero e filtro. (con rev a 4000 del file scaricato va)

le mappe nell'area download sono per studio... non per caricarle.. ti pare che regalano mappe ben fatte cosi tanto perchè sei bello?

non caricare mai cose che non sai... rischi costi alti di riparazione per cosa poi? per aver voluto risparmiare tempo e qualche soldo?

non ne vale la pena..

parti dal file ORI, togli la EGR per bene, fai rev e poi impara a mapparla a dovere.. questa auto vola facile!

Ho la stessa auto ma 120cv 8v..ti assicuro che è una spada

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tky ha scritto:

le mappe nell'area download sono per studio... non per caricarle.. ti pare che regalano mappe ben fatte cosi tanto perchè sei bello?

non caricare mai cose che non sai... rischi costi alti di riparazione per cosa poi? per aver voluto risparmiare tempo e qualche soldo?

non ne vale la pena..

parti dal file ORI, togli la EGR per bene, fai rev e poi impara a mapparla a dovere.. questa auto vola facile!

Ho la stessa auto ma 120cv 8v..ti assicuro che è una spada

come ho già scritto non ho caricato tutto il file mod , ho solo copiato il revlimiter a 4000 di cui ora ti allego il file. Copiando dal seguente file il rev funziona a 4000 , io voglio alzarlo a 4500 , ma appunto con ecm non ci sto riuscendo , se magari puoi spiegarmi come si fa da ecm te ne sALFA_147_EDC16C39_120CV_REV_LIMIT_4000RPM_TESTATO_OK.MODarei grato , così un passo per volta , iniziendo dalle cose più semplici inizio a imparare 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tky ha scritto:

confronta la mia mod col file ori e vedi le differenze

 

2 minuti fa, Tky ha scritto:

:thumbsup:

ho controllato il file. l hai fatto con ecm titanium ? come ottengo quella linea dritta modificando con ecm ? dato che riesco a cambiare solo per valori e non ad inserire i valori (tipo 0) 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, giuliadammiltuoamore ha scritto:

ho visto video , manuali ecc... ma non ho visto nessuno editare per valori , solo percentuale o +/-

e mai lo vedrai.. devi praticantare, sudare e biastimare come tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...