Vai al contenuto

Seat leon 2.0TDI 140HP edc16u31 03G906021AN 390153


OriginalCars

Messaggi raccomandati

allora ti consiglio di leggere un po qualche post, in modo che sviluppi una conoscenza di base che ti aiuti a capire come muoverti, in linea di massima vedi cosa chiedi come valori nella mappa pedale e controlla quanto il limitatore di coppia autorizza, da questo semplice e piccolo passaggio hai già iniziato ad analizzare la complessità con cui il processore centrale inizia ad elaborare ect ect

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio immensamente per le risposte, diciamo che il mio ecm non mi da tutte queste mappe,

io ha da poco che combatto in questo campo e diciamo che non riesco a trovare tutte le mappe in 2d, quindi mi da un grandissimo aiuto, anche se usa i suoi "nomignoli" diciamo che mi aiuta ugualmente.

 

Comunque adesso inizio a modificare le mappe pedali e limitatori e vediamo cosa succede, un informazione secondo voi "l'iniezione parzializzato" che chiama ecm in questa mappa per cosa sarebbe?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La mappa sono riuscito a farla e la macchina va abbastanza bene, per inserire il rev limiter, come dovrei fare? Ho provato a modificare gli RPM nel limitatore di coppia, portando da 5000 a 4495 e messo a 10 il limitatore ma non ho avuto nessun cambiamento, qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...