Vai al contenuto

Alfa Romeo 4c non supera i 25km/h


Biscione_92

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vi spiego brevemente il mio problema.

Si tratta di vettura proveniente dal mercato NAFTA (USA). Utilizzo Multiecuscan ed alla prima connessione ho fatto delle scansioni per salvarmi i parametri originali di allineamento proxy.

Dopo aver provato a sostituire dei bit nella procedura di allineamento proxy per cercare di cambiare la logica di funzionamento delle frecce posteriori e dopo aver provato a collegare un body computer  di una europea (sempre per lo stesso motivo), la vettura ora con i parametri originali ed il suo body originale non mi supera più i 25km/h.

Premesso che non sono ancora riuscito a cambiare la logica degli indicatori di direzione posteriori.

Cosa è successo? Anche perché in diagnosi non mi da nessun errore in nessuna centralina e non c'è nessuna spia sul quadro.

L'unica cosa strana è che non funziona il Cruise control ma penso sia dovuto al fatto che non raggiunge una velocità tale da farlo funzionare, penso...

Ho provato a fare le seguenti voci:

-AZZERAMENTO FUNZIONI AUTOAPPRESE

-AZZERAMENTO PARAMETRI AUTOADATTIVI

Ho provato anche a vedere se era in funzione "Logistic mode" ma non lo è...

La vettura mi fa sempre solo i 25km/h.

Secondo voi cosa può essere? Non so più cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei dell'emilia ti direi di passare in officina che con la diagnosi ufficiale è tutto più semplice e veloce ;)  altrimenti dovresti trovare qualche officina autorizzata con un po' di voglia e ti fa l'aggiornamento motore e dovrebbe riuscire a farti il lavoro sul body

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...