Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

speedtuning

problema turbo alfa mito

Recommended Posts

ciao a tutti allora la cosa è abbastanza strana...io ho una mito 120cv con la turbina della giulietta 2.0 170. l'auto andava bene spingeva fino a 1.9 bar. cambio la distribuzione e quando la riprendo la macchina non spinge piu si ferma a 1.1bar circa...notiamo che la valvola a farfalla non lavora bene a volte si chiude a volte no e quindi la proviamo a sistemare...l'auto a questo punto a volte spinge come dovrebbe!!! ma altre no... cosi l'abbiamo cambia completamente...sembrava andasse meglio ma tutt'ora l'auto va a seconda di come gli gira!!! a volte spinge bene fino a 1.9bar e altre no! allora stavo pensando puo essere il problema in mappa in base alle condizioni di guida? considerando che io ho messo la gestione del turbo della giulietta con winols sulla mappa della mito

MITO GEO GIULI TURBO ORI.MOD

mito ori 1.6 120cv

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gli unici limiti li puoi avere sul maf o temperatura aria..se salgono le egt ti cala pressione.. intercooler originale?

Share this post


Link to post
Share on other sites
Il 18/10/2018 at 12:23 , speedtuning ha scritto:

ciao a tutti allora la cosa è abbastanza strana...io ho una mito 120cv con la turbina della giulietta 2.0 170. l'auto andava bene spingeva fino a 1.9 bar. cambio la distribuzione e quando la riprendo la macchina non spinge piu si ferma a 1.1bar circa...notiamo che la valvola a farfalla non lavora bene a volte si chiude a volte no e quindi la proviamo a sistemare...l'auto a questo punto a volte spinge come dovrebbe!!! ma altre no... cosi l'abbiamo cambia completamente...sembrava andasse meglio ma tutt'ora l'auto va a seconda di come gli gira!!! a volte spinge bene fino a 1.9bar e altre no! allora stavo pensando puo essere il problema in mappa in base alle condizioni di guida? considerando che io ho messo la gestione del turbo della giulietta con winols sulla mappa della mito

MITO GEO GIULI TURBO ORI.MOD

mito ori 1.6 120cv

Ciao scusa se te lo dico ma secondo te questa è una mappa completa ? Come vorresti ottenere dei risultati con tutto ori e solo pressione turbo aumentata ? 

Edited by ecuofflimits

Share this post


Link to post
Share on other sites
20 ore fa, ecuofflimits ha scritto:

Ciao scusa se te lo dico ma secondo te questa è una mappa completa ? Come vorresti ottenere dei risultati con tutto ori e solo pressione turbo aumentata ? 

ma infatti è ovvio che nn ho questa sotto....era solo x far vedere il turbo! 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 13 Posts
    • 250 Views
    • 10 Posts
    • 198 Views
    • 29 Posts
    • 351 Views
    • 4 Posts
    • 123 Views
    • 67 Posts
    • 1906 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+