Vai al contenuto

Pressione olio insufficiente


lucamg

Messaggi raccomandati

Una domanda su una lancia musa,il display continua a dare insufficiente pressione olio ma la spia dell'olio non si accende,il bulbo è stato cambiato la spia dell'olio funziona ,ma sto messaggio ogni tanto appare , qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non riuscivo a entrare nel forum ,allora parliamo di un 1,4 benzina, come ho già detto l'errore non lo fa sempre ma ogni tanto e senza che la spia dell'olio si accenda neppure un secondo, sembra che la spia sia indipendente, però se ha solo un bulbo come fa a far pressione insufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2018 at 23:08 , lucamg ha scritto:

Una domanda su una lancia musa,il display continua a dare insufficiente pressione olio ma la spia dell'olio non si accende,il bulbo è stato cambiato la spia dell'olio funziona ,ma sto messaggio ogni tanto appare , qualcuno ha avuto esperienza a riguardo?

Grazie mille

Ciao luca in officina mi entrano molto spesso auto con questo problema e il 90% delle volte si tappa il pescaggio dell'olio dentro la coppa! Ma soprattutto a queste auto è diventato pane quotidiano ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mica risolto?

era successo su una giulietta altro motore..altra macchina...

la mattina in avviamento dava quel errore ma non mi ricordo come aveva risolto,comunque non era il bulbo e non era un problema di lubrificazione a memoria mi sembra che era qualcosa di elettronico...centralina o body...se hai bisogno gli chiedo.

Hai guardato in diagnosi? se la centralina lo ha rilevato te lo tiene in memoria

Modificato da M.C.autorip
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Buona sera a tutti e buon anno, credo di aver risolto,ho smontato la coppa e smontato il pescante,sembrava leggermente deformato dove c'è il gommino ,sostituito.

Se non ho aggiornamenti in merito chiudo con un risolto,grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...