Vai al contenuto

mappa stg1 edc17c46


hgt94

Messaggi raccomandati

18 ore fa, hgt94 ha scritto:

salve a tutti posto una mappa di una golf 6 2.0 voglio migliorare e capire altri limitatori con il vostro aiuto accetto consigli e critiche e una bozza sulla macchina andra senza dpf e egr aspetto vostri consigli e pareri grazie in anticipo

file golf

FILE GOLF ecu tuning

Ciao hgt ho dato un'occhiata al file ci sono molte molte mappe che hai lasciato ORI. Per quanto riguarda il limitatore di coppia massima che hai toccato potresti partire ancora un pò piu in basso. Qualunque cosa sono a disposizione ;)

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Mirko ti dico da subito che ho poca esperienza nel campo e il punto è proprio quello delle molte mappe non toccate voglio capire un po gli indirizzi perché non riesco a trovare un damos con questi indirizzi cmq grazie per ľ attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Il 22/10/2018 at 22:02 , TiaGtc ha scritto:

Ciao, io come mappa proprio blandissima giusto per iniziare farei una cosa del genere, poi si può sempre fare di meglio ovviamente

GOLF_MOD_TIA

Ciao tiaGtc io ti ringrazio molto per il tuo aiuto e il tempo da te dedicato adesso ho messo da parte questo lavoro perché non ho molta esperienza e sto cercando di lavorare prima di ecu più facili adesso aprirò un post su una edc16c34 1.6 hdi 90 cv te ne sarei molto grato se gli daresti un occhio grazie ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...