Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

domup957

code grunding grande punto

Recommended Posts

Salve a tutti, chiedo se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a recuperare il codice di quest'autoradio di una grande punto, grazie!

Chiedo anche se potete consigliare qualche software da usare per risolvere fai a me il problema la prossima volta.

43390551_10212065378581601_436825301016641536_n.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/10/2018 at 22:18 , domup957 ha scritto:

Salve a tutti, chiedo se gentilmente qualcuno puo' aiutarmi a recuperare il codice di quest'autoradio di una grande punto, grazie!

Chiedo anche se potete consigliare qualche software da usare per risolvere fai a me il problema la prossima volta.

43390551_10212065378581601_436825301016641536_n.jpg

Buongiorno per questa va letta la memoria interna altriemti o su internet oppure alla Fiat 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2018 at 07:07 , Gppetunning ha scritto:

Buongiorno per questa va letta la memoria interna altriemti o su internet oppure alla Fiat 

Grazie della risposta! potresti essere solo un po' piu' chiaro, come leggere la memoria interna o tramite internet?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, domup957 ha scritto:

Grazie della risposta! potresti essere solo un po' piu' chiaro, come leggere la memoria interna o tramite internet?

Buona sera devi aprire lautoradio e poi con un programatore leggere la memoria appena letta posti il file che ti do il. Codice tutto qua per programmatore fai un arocerca su google ti sapra guidare ok buona serata 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Buona sera devi aprire lautoradio e poi con un programatore leggere la memoria appena letta posti il file che ti do il. Codice tutto qua per programmatore fai un arocerca su google ti sapra guidare ok buona serata 

ho fatto una ricerca pero' mi sono un po' confuso, hai qualche nome da consigliarmi giusto per documentarmi o qualcuno in specifico per un uso non troppo "professionale"?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, domup957 ha scritto:

ho fatto una ricerca pero' mi sono un po' confuso, hai qualche nome da consigliarmi giusto per documentarmi o qualcuno in specifico per un uso non troppo "professionale"?

Guarda per le 24xx non ci vuole un programmatore professionale ma un programmatore quanlsiasi metti su google programmatore eeprom 24cxx e vedi che te ne da un bel po anche a pochi soldi se poi vuoi quakcosa di professionale devi investire un po' di soldi ma non mi sembra il tuo caso 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gppetunning ha scritto:

Guarda per le 24xx non ci vuole un programmatore professionale ma un programmatore quanlsiasi metti su google programmatore eeprom 24cxx e vedi che te ne da un bel po anche a pochi soldi se poi vuoi quakcosa di professionale devi investire un po' di soldi ma non mi sembra il tuo caso 

Grazie 1000! ne ho trovato uno tipo penna usb, solo che non trovo guide per come usarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti