Vai al contenuto

Parere Mappa BMW 118D 122CV


Jhonny-K

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Jhonny-K ha scritto:

Ok, grazie Mirko! :)

Buongiorno Jhonny-K, ho dato un'occhiata al file e sinceramente parlando non so se l'hai provato il file mod ma non penso che possa andare bene, ad esempio la pressione rail e relativi limitatori non sono stati toccati, hai toccato la fase di iniezione in maniera completamente sbagliata, la pressione turbo hai lasciato 1 limitatore originale quindi è come se non avessi fatto niente, ultima cosa ci sono delle mappe che hai toccato da 1000rpm che non servivano e delle mappa dove serviva l'hai lasciate ori!! 

Spero di essere stato d'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, MirkoRace ha scritto:

Buongiorno Jhonny-K, ho dato un'occhiata al file e sinceramente parlando non so se l'hai provato il file mod ma non penso che possa andare bene, ad esempio la pressione rail e relativi limitatori non sono stati toccati, hai toccato la fase di iniezione in maniera completamente sbagliata, la pressione turbo hai lasciato 1 limitatore originale quindi è come se non avessi fatto niente, ultima cosa ci sono delle mappe che hai toccato da 1000rpm che non servivano e delle mappa dove serviva l'hai lasciate ori!! 

Spero di essere stato d'aiuto ;)

13 ore fa, MirkoRace ha scritto:

Domani mattina gli do un’occhiata ;)

Ciao Mirko, grazie per la tua delucidazione.

Da regolamento è possibile contattarsi in privato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MirkoRace ha scritto:

Sinceramente non lo so! 

Ho controllato, non è possibile. 

Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno.

Purtroppo non lo è.

Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jhonny-K ha scritto:

Ho controllato, non è possibile. 

Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno.

Purtroppo non lo è.

Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica.

 

Ti mando uno screen dei limitatori di pressione rail che non hai toccato 1929515974_railbmw.thumb.png.e240d8082c5fbb9c368208f7548a1e40.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...