Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Jhonny-K

Parere Mappa BMW 118D 122CV

Recommended Posts

37 minuti fa, Jhonny-K ha scritto:

Ok, grazie Mirko! :)

Buongiorno Jhonny-K, ho dato un'occhiata al file e sinceramente parlando non so se l'hai provato il file mod ma non penso che possa andare bene, ad esempio la pressione rail e relativi limitatori non sono stati toccati, hai toccato la fase di iniezione in maniera completamente sbagliata, la pressione turbo hai lasciato 1 limitatore originale quindi è come se non avessi fatto niente, ultima cosa ci sono delle mappe che hai toccato da 1000rpm che non servivano e delle mappa dove serviva l'hai lasciate ori!! 

Spero di essere stato d'aiuto ;)

37 minuti fa, MirkoRace ha scritto:

Buongiorno Jhonny-K, ho dato un'occhiata al file e sinceramente parlando non so se l'hai provato il file mod ma non penso che possa andare bene, ad esempio la pressione rail e relativi limitatori non sono stati toccati, hai toccato la fase di iniezione in maniera completamente sbagliata, la pressione turbo hai lasciato 1 limitatore originale quindi è come se non avessi fatto niente, ultima cosa ci sono delle mappe che hai toccato da 1000rpm che non servivano e delle mappa dove serviva l'hai lasciate ori!! 

Spero di essere stato d'aiuto ;)

13 ore fa, MirkoRace ha scritto:

Domani mattina gli do un’occhiata ;)

Ciao Mirko, grazie per la tua delucidazione.

Da regolamento è possibile contattarsi in privato?

In questo momento, Jhonny-K ha scritto:

Ciao Mirko, grazie per la tua delucidazione.

Da regolamento è possibile contattarsi in privato?

Sinceramente non lo so! 

2 minuti fa, MirkoRace ha scritto:

Sinceramente non lo so! 

Ho controllato, non è possibile. 

Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno.

Purtroppo non lo è.

Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica.

36 minuti fa, Jhonny-K ha scritto:

Ho controllato, non è possibile. 

Questa mappa mi è stata fatta, e l'ho postata per capire se andava bene o meno.

Purtroppo non lo è.

Ho titanium, riconosco il file, ma dopo essermi cimentato nel comprendere i principi, tramite guide e video, non sono stato ugualmente in grado di cavarne piede, non saprei dove toccare e con quali principi di logica.

Ti mando uno screen dei limitatori di pressione rail che non hai toccato 1929515974_railbmw.thumb.png.e240d8082c5fbb9c368208f7548a1e40.png