Vai al contenuto

limitatore pressione turbo punto 1.9 jtd


dispettosa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti..come da titolo sto cercando il limitatore di pressione turbo di una edc15c7 di una punto 1.9 jtd 80cv per portare la pressione oltre gli 1.5 l'auto in questione non è originale...qualcuno mi può aiutare??grazie a tutti..nn mi fa caricare il file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dispettosa ha scritto:

Salve a tutti..come da titolo sto cercando il limitatore di pressione turbo di una edc15c7 di una punto 1.9 jtd 80cv per portare la pressione oltre gli 1.5 l'auto in questione non è originale...qualcuno mi può aiutare??grazie a tutti..nn mi fa caricare il file ori

Ecco, penso che questo sia il tuo file... più o meno :)

Fiat 1.9 JTD ori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
11 ore fa, robyturbo ha scritto:

 

 

2 ore fa, robyturbo ha scritto:

Quindi hai solo l avaria accesa e la macchina non taglia, da diag vedi la prex? 

Si si accende l'avaria e x qualche secondo si sente staccare il turbo.. con la diagnosi non ho controllato mi sn affidato al manometro che nn è uno cinese

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/11/2018 at 10:14 , dispettosa ha scritto:

 

Si si accende l'avaria e x qualche secondo si sente staccare il turbo.. con la diagnosi non ho controllato mi sn affidato al manometro che nn è uno cinese

Prova da diag a vedere cosa legge che magari hai il sensore ko e nn legge il dovuto,

Sulla punto di un amico abbiamo fatto vari test e girando a 1.8 con turbo della 166 5 cilindri li regge costanti senza problemi e il manometro segna esattamente quello che c è scritto in mappa 

Dicci anche in diagnosi che errore ti da quando taglia, e posta il file mod se ti va

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, robyturbo ha scritto:

Prova da diag a vedere cosa legge che magari hai il sensore ko e nn legge il dovuto,

Sulla punto di un amico abbiamo fatto vari test e girando a 1.8 con turbo della 166 5 cilindri li regge costanti senza problemi e il manometro segna esattamente quello che c è scritto in mappa 

Dicci anche in diagnosi che errore ti da quando taglia, e posta il file mod se ti va

In serata lo posto cmq ti posso già dire che in diagnosi come errore mi da proprio pressione sovralimentazione e il sensore sembra leggere correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...