Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

FoGiu

Fiat Panda 2014

Recommended Posts

Salve colleghi ho in officina una Panda mjd del 2014 alluvionata,ho sotituito lecentraline danneggiate ho allineato il tutto però adesso sono usciti fuori oltre300000 km ma la macchina realmente ne ha circa 80000.Vi chiedo se gentilmente mi potete indicare come correggere come effettuare la correzione sia in ecu motore che in Dashboard grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ecu motore e’ mjd 8F3 p8 per il dash devo smontarlo e aprirlo per forza oppure si può tramante obd?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certa attrezzatura lavora anche da obd dipende tu cosa hai(ricordiamo le regole del forum).........

comunque da quel che leggo il quadro dovrebbe essere un marelli con una st95040 da leggere e nella ecu la e2p dovrebbe essere una 95640

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si allora per leggere la ecu motore ho ho strumento tramite obd.Ma per leggere il dash devo aprire,hai indicazioni dove è posizionata la st95040?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto il file con programmatore nella eeprom 95160,ho processato con software come se avessi letto il file da 95080 ed ho caricato,ho provato ed è andato tutto correttamente.Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti