Vai al contenuto

Problema edc 16c39 Fiat Doblò 1.9 Multijet


nik95

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera mi servirebbe aiuto a capire il problema sulla centralina di questa macchina, ho smontato la centralina dalla vettura leggendola in bdm, purtroppo il programmatore non è riuscito aleggerla forse è guasto, il problema è che quando ho riattaccato la centralina sulla autovettura mi lampeggiava il code, e spia del motore spenta ho pensato si fosse bruciata la centralina, in realtà ho trovato poi una centralina della croma sempre edc16c39 l'ho copiata in bdm con un altro programmatore e l'ho riscritta sulla centralina del  Doblò, l'ha c'entralina ha ripreso a funzionare , il problema è che non parte perché i file sono troppo diversi, ho riprovato a scrive i suoi dati originali stesso e identico problema spia lampeggiante e spia motore spenta, 

Allego il file della centralina in questione

IMG_20181006_204309.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che si è danneggiata aprendola???comunque non ho capito se sei riuscito a farti un bk totale del doblo.......se si trova una ecu con stesso hw gli carichi il bk completo del doblo secondo me se è la ecu il difetto dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un momento.....hai scritto il bk della croma sulla tua ori del doblò???? Non può andare semmai devi fare il contrario. Se hai il bk del doblò puoi provare a scriverlo su quella della croma. Se ti va bene che gli hw sono compatibili risolvi, anche se da quello che si capisce dalle tue parole forse hai una lettura corrotta della ecu originale a livello di e2p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...