jhonnyci Inviato 5 Ottobre 2018 Condividi Inviato 5 Ottobre 2018 salve ragazzi, volevo chiedere secondo voi più esperti a seguito dell'installazione di un downpipe avendo eliminato egr e le rigenerazioni, ho avuto una perdita hai bassi regimi e un accelerazione minore nonostante la stessa mappa, secondo voi che valori dovrei aumentare per compensare la maggior velocita d uscita dei gas di scarico... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker01 Inviato 6 Ottobre 2018 Condividi Inviato 6 Ottobre 2018 lavora sulla geometria del turbo e dovresti recuperare qualcosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Overbooster Inviato 7 Ottobre 2018 Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Di che auto e elettronica parliamo??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jhonnyci Inviato 7 Ottobre 2018 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2018 Ciao, di una edc17 cp 44 su un Audi 3.0 tdi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EcuT Inviato 13 Ottobre 2018 Condividi Inviato 13 Ottobre 2018 la perdita di potenza la senti a pieno carico o in una accelerazione normale da guida cittadina? Se è il primo caso, qualcosa guadagni giocando sulla variabile. Nel secondo caso basta alzare un po' driver wish e iq.. perchè in guida normale/cittadina hai delle pressioni di esercizio tali che la variabile lavora già tutta chiusa, perchè il volume dei gas di scarico non è tale da richiederne l'apertura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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