Vai al contenuto

Autoradio punto delphi


Fr81ita

Messaggi raccomandati

Buonasera sono fabrizio....ho comperato una radio su subito.it ma il venditore dice di aver perso codice....ho visto che x repuperarlo e un delphi  f263 eur bisogna togliere eprom leggerla....mi potete spiegare come si fa? In alternativa posso montare eprom della mia vecchia autoradio sempre delphi ma f199fl eur?

Grazie

20181002_190359.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Fr81ita ha scritto:

Buongiorno e grazie. Mi puo consigliare un lettore di eprom adatto molto economico x fare tale lavoro e il software necessario. Grazie

Buongiorno non posso dirti il nome perché vietato dal forum però se cerchi o su google o su ebay vedi che lo tro ok 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie...mannaggia ma non essendo esperto non vorrei comperare un programmatore sbagliato ....ho visto che si trovano anche con pinzette che permettono la lettura senza dover staccare eprom puo essere utile? Puo scrivere cosa devo cercare precisamente o che caratteristiche deve avere questo programmatore gentilmente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fr81ita ha scritto:

Grazie...mannaggia ma non essendo esperto non vorrei comperare un programmatore sbagliato ....ho visto che si trovano anche con pinzette che permettono la lettura senza dover staccare eprom puo essere utile? Puo scrivere cosa devo cercare precisamente o che caratteristiche deve avere questo programmatore gentilmente.

Grazie

Un qualsiasi programmatore che legge le eeprom 24xxx e 25 XXx e se compri la pinzetta è meglio solo per le 24 xxx perché le 25 occorre disaldarle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/10/2018 at 10:24 , Gppetunning ha scritto:

Un qualsiasi programmatore che legge le eeprom 24xxx e 25 XXx e se compri la pinzetta è meglio solo per le 24 xxx perché le 25 occorre disaldarle 

Buonasera 

Comperato programmatore con pinzetta.....Scaritato software chissa se esatto....letta eeprom  il file e questo puo andare? ho eseguito operazioni correttamente,,,,grazie

24lc32.bin

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/10/2018 at 18:22 , Fr81ita ha scritto:

Buonasera 

Comperato programmatore con pinzetta.....Scaritato software chissa se esatto....letta eeprom  il file e questo puo andare? ho eseguito operazioni correttamente,,,,grazie

24lc32.bin

Buonasera....domani provo.....x ora grazie 1000.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
16 ore fa, Salvino78 ha scritto:

IMG_20200326_215431.jpg

Per questo non si sa nulla perché all'interno no  ha eeprom ma un bga che ancpra non caposco quale sia qui di per questo solo alla fiat altriemti sma ettacci sopra se trovi un eeprom posta il. File che ci proviamo anche a me interesserebbe 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...