Vai al contenuto

Scrittura con tool diverso MJD8


flamingsn3AK3r

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,
anche se ho già fatto diverse ecu questa è la prima volta che mi imbatto in questo problema
volevo leggere la mia punto evo 1.3 mjt 95 cv 2011 ma come avevo già letto non era possibile con il kess v2.
dato che non avevo voglia di aprirla a meno di non trovare una soluzione valida ho cercato il file ori in rete.
l'ho trovato ma proviene da un'altro tool ovvero un galletto, la mia domanda è questa, se il file ha sia HW che SW
uguali ma letto da uno strumento differente da quello che andrei a scrivere, in questo caso il kess v2, che sia ori o modificato
avrei dei problemi?

per correttezza ecco l'ID:
HW: MJ8DFHW00P 
SW: 9743G201 
VIN: 
Ver.SW: 0001
Ricambio: 51892328 
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

il file scaricato è questo: punto evo 1.rar

grazie saluti.

punto evo 1.rar

Modificato da flamingsn3AK3r
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Salve ragazzi,
anche se ho già fatto diverse ecu questa è la prima volta che mi imbatto in questo problema
volevo leggere la mia punto evo 1.3 mjt 95 cv 2011 ma come avevo già letto non era possibile con il kess v2.
dato che non avevo voglia di aprirla a meno di non trovare una soluzione valida ho cercato il file ori in rete.
l'ho trovato ma proviene da un'altro tool ovvero un galletto, la mia domanda è questa, se il file ha sia HW che SW
uguali ma letto da uno strumento differente da quello che andrei a scrivere, in questo caso il kess v2, che sia ori o modificato
avrei dei problemi?

per correttezza ecco l'ID:
HW: MJ8DFHW00P 
SW: 9743G201 
VIN: 
Ver.SW: 0001
Ricambio: 51892328 
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

il file scaricato è questo: punto evo 1.rar

grazie saluti.

punto evo 1.rar

Ciao io mi sono imbattuto in un problema, dove è stata fatta la lettura e scrittura con il gallo e successivamente letto con Kess e non lo faceva fare!! Perchè il gallo cambia la firma RSA durante la scrittura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...