Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

flamingsn3AK3r

Scrittura con tool diverso MJD8

Recommended Posts

Salve ragazzi,
anche se ho già fatto diverse ecu questa è la prima volta che mi imbatto in questo problema
volevo leggere la mia punto evo 1.3 mjt 95 cv 2011 ma come avevo già letto non era possibile con il kess v2.
dato che non avevo voglia di aprirla a meno di non trovare una soluzione valida ho cercato il file ori in rete.
l'ho trovato ma proviene da un'altro tool ovvero un galletto, la mia domanda è questa, se il file ha sia HW che SW
uguali ma letto da uno strumento differente da quello che andrei a scrivere, in questo caso il kess v2, che sia ori o modificato
avrei dei problemi?

per correttezza ecco l'ID:
HW: MJ8DFHW00P 
SW: 9743G201 
VIN: 
Ver.SW: 0001
Ricambio: 51892328 
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

il file scaricato è questo: punto evo 1.rar

grazie saluti.

punto evo 1.rar

Modificato da flamingsn3AK3r

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho verificato personalmente e i file virtuali di galletto e kess sono identici e perfettamente intercambiabili.

In due occasioni ho scritto con galletto i file ori del kess (presi dalla banca dati ufficiale, no clone) e non ho mai avuto problemi.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, flamingsn3AK3r ha scritto:

Salve ragazzi,
anche se ho già fatto diverse ecu questa è la prima volta che mi imbatto in questo problema
volevo leggere la mia punto evo 1.3 mjt 95 cv 2011 ma come avevo già letto non era possibile con il kess v2.
dato che non avevo voglia di aprirla a meno di non trovare una soluzione valida ho cercato il file ori in rete.
l'ho trovato ma proviene da un'altro tool ovvero un galletto, la mia domanda è questa, se il file ha sia HW che SW
uguali ma letto da uno strumento differente da quello che andrei a scrivere, in questo caso il kess v2, che sia ori o modificato
avrei dei problemi?

per correttezza ecco l'ID:
HW: MJ8DFHW00P 
SW: 9743G201 
VIN: 
Ver.SW: 0001
Ricambio: 51892328 
Motore: 
Ver.HW: 00
SW agg.: 
Impianto: 

il file scaricato è questo: punto evo 1.rar

grazie saluti.

punto evo 1.rar

Ciao io mi sono imbattuto in un problema, dove è stata fatta la lettura e scrittura con il gallo e successivamente letto con Kess e non lo faceva fare!! Perchè il gallo cambia la firma RSA durante la scrittura

Link al messaggio
Condividi su altri siti