Vai al contenuto

alfa 156 986_332


ddp

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti", qualcuno  mi può aiutare? vorrei scaricare il file della centralina dell'alfa 156 in seriale con il galletto. Quando faccio dati ecu tutto ok, e poi  nel momento di leggere mi da errore come se fosse che ho sbagliato i  driver centralina, ma gli ho provati tutti. Si tratta di una 156 1.9 jtd 16v del 2002, codice centralina 0281010986_1037367332. non è che si deve per forza fare a banco? la macchina fuma tantissimo e vorrei provare a inserire il file ori, ammesso che sia stato modificato. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ddp ha scritto:

buonasera a tutti", qualcuno  mi può aiutare? vorrei scaricare il file della centralina dell'alfa 156 in seriale con il galletto. Quando faccio dati ecu tutto ok, e poi  nel momento di leggere mi da errore come se fosse che ho sbagliato i  driver centralina, ma gli ho provati tutti. Si tratta di una 156 1.9 jtd 16v del 2002, codice centralina 0281010986_1037367332. non è che si deve per forza fare a banco? la macchina fuma tantissimo e vorrei provare a inserire il file ori, ammesso che sia stato modificato. grazie

Forse sarebbe utile allegare uno screenshot del relativo errore.. comunque, non so come funziona il galletto perché mai usato... ma forse hai la possibilità di modificare la velocità di lettura ed abbassarla in modo da evitare alcuni errori nel trasferimento dati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella si legge in 2 minuti col gallo..

Sicuramente usi un gallo di m.anufattura incerta (m. non casuale)..

Cambia strumento che quella si legge e scrive anche con l'arduino senza moduli particolari..parliamo di una ECU del 15/18 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...