Vai al contenuto

Peugeot 207


Franciccio

Messaggi raccomandati

buonasera @Tky ho controllato tutto e provata un’altra bsi ma niente ho notato che se provo a fare la diagnosi con i dati precisi dell’auto non riesco a entrare nel motore mi spiego meglio la centralina è edc16c34 se provo a farci la diagnosi con quella non la fa entrare invece se metto una differente tipo edc16c3 la fa

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Franciccio ha scritto:

buonasera @Tky ho controllato tutto e provata un’altra bsi ma niente ho notato che se provo a fare la diagnosi con i dati precisi dell’auto non riesco a entrare nel motore mi spiego meglio la centralina è edc16c34 se provo a farci la diagnosi con quella non la fa entrare invece se metto una differente tipo edc16c3 la fa

Secondo me è andata la centralina motore e potresti fare la prova a leggerla a banco in bdm se hai l'attrezzatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno che senza farci niente l’auto riparte come se non fosse successo nulla ma riporta sempre il problema che non riesco aleggere in diagnosi la centralina che è montata ma devo selezionarla un’altra e il guastonella chiave e nell’antifurto 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

19 ore fa, Franciccio ha scritto:

Vi aggiorno che senza farci niente l’auto riparte come se non fosse successo nulla ma riporta sempre il problema che non riesco aleggere in diagnosi la centralina che è montata ma devo selezionarla un’altra e il guastonella chiave e nell’antifurto 

Hai provato ad aprire la centralina?? Perchè io ho avuto il tuo stesso problema ad una C2 ed una C3.. e non potrai mai immaginare che cosa poteva essere!! Stacca i 3 pettini dalla centralina motore e controlla che dentro non ci sia dell'acqua soffiando con il compressore! Oppure se dentro la centralina ci sia dell'ossido. Se c'è fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...