Vai al contenuto

Codice stereo fiat 500 bosch


ababu87

Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...

Buongiorno a tutti, mi presento sono Giovanni da Roma e ho( è di mia moglie) una fiat 500 lounge da ben 11 anni comprata usata. Non la cambierei per nessun altra macchina. Adesso però mi è sorto un piccolo problema non riesco a inserire il codice.        dell'autoradio qualcuno mi può aiutare? Nel senso che viene fuori la scritta radio blocked / wait,  lascio la radio accesa Poi dopo che esce la scritta code inserisco il code che ho sul fogliettino che corrisponde a 1635 ma una volta finito di scrivere Mi riappare la scritta radio blocked wait!! Mi AIUTATE per favore??

Grazie .

allego la foto della mia autoradio

15574846965911876647640.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi presento sono Giovanni da Roma e ho( è di mia moglie) una fiat 500 lounge da ben 11 anni comprata usata. Non la cambierei per nessun altra macchina. Adesso però mi è sorto un piccolo problema non riesco a inserire il codice.        dell'autoradio qualcuno mi può aiutare? Nel senso che viene fuori la scritta radio blocked / wait,  lascio la radio accesa Poi dopo che esce la scritta code inserisco il code che ho sul fogliettino che corrisponde a 1635 ma una volta finito di scrivere Mi riappare la scritta radio blocked wait!! Mi AIUTATE per favore??

Grazie .

allego la foto della mia autoradio

15574846965911876647640.jpg

ciao, sbagli codice. il codice da inserire è 3665, prova e fammi sapere (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)

Modificato da GF PowerPerformance
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

1 ora fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ciao, sbagli codice. il codice da inserire è 3665, prova e fammi sapere (è gradito il "mi piace", cliccando sul like in basso a destra)

grazie mille ci provo e faccio sapere. Ma un'ultima cosa, adesso siccome ho fatto numerosi tentativi sbagliati, come faccio a fare riapparire la scritta CODE??

GRAZIE GF

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, [email protected] ha scritto:

Ok

grazie mille ci provo e faccio sapere. Ma un'ultima cosa, adesso siccome ho fatto numerosi tentativi sbagliati, come faccio a fare riapparire la scritta CODE??

GRAZIE GF

se non è andato definitivamente in blocco, occorre aspettare diverso tempo con l'autoradio accesa (si parla di minimo mezz'ora, che possono diventare anche più di un'ora in base ai tentativi fatti; se spegni e riaccendi, il contatore si azzera, quindi magari fallo in occasione di un lungo viaggio o con auto ferma, ma collegando un alimentatore perchè ti si può scaricare la batteria dell'auto

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, [email protected] ha scritto:

E come faccio a sapere se malauguratamente è andato definitivamente in blocco? È se c'è andato come posso risolvere?

Magari stacco la batteria? ...

te ne accorgi perchè non ti darà mai la possibilità di inserire il codice... e non ti basterà staccare la batteria; a quel punto, o ti rivolgi in fiat, o devi smontare la eprom fare lettura a banco e devi scrivere un file sbloccato.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...