Vai al contenuto

Codice Autoradio Panda Delphi F139BT Uconnect


tonynet5

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sarei molto grato a chi riuscisse a darmi una mano a recuperare il codice di questa autoradio 

grazie anticipatamente

 

modello Delphi f139bt

 

hw ver 28617771

sw ve: R11.06.0291

type number fj5 rbt m16

FCA P/N 07356787260

supplier f080

s/n 00240 

odm number 0835 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
35 minuti fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao, solo tramite Fiat. In assistenza riescono a risolverti tutto senza problemi

Quindi dici che non c’è modo neanche leggendo qualche chip all’interno ho postato una foto di un eeprom con sigla bg non riesco a leggere nessun altro numero magari è qualche eeprom 24xxx mascherata con un altro sigla kmq sto provando a fare delle prove se dovrei riuscire vi faccio sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi, ma qualcuno e riuscito a trovare una soluzione ? ne ho  clonato la  flash ma niente da fare , spero che sia d aiuto per altre persone  che stano a cercare una soluzione di sviluppo , ho notatto   che  F139BT e simile all F199BT  se invece ce qc che li fa a prezzo modico  che mi contatti e ne mando 2 da fare ..

Modificato da pop86
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pop86 ha scritto:

Ciao ragazzi, ma qualcuno e riuscito a trovare una soluzione ? ne ho  clonato la  flash ma niente da fare , spero che sia d aiuto per altre persone  che stano a cercare una soluzione di sviluppo , ho notatto   che  F139BT e simile all F199BT  se invece ce qc che li fa a prezzo modico  che mi contatti e ne mando 2 da fare ..

Allora ne uno nel laboratorio da quasi 2 anni ma ancora non ho capito quale chip leggere perché secondo me l'unico chip da leggere è quello grande che poi penso sia il processore ma non so con cosa leggerlo quindi non so proprio come fare lo messo da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...