Vai al contenuto

Codifica telecomando lancia ypsilon 2005


Fdg1282

Messaggi raccomandati

Salve, possiedo una lancia ypsilon 2005... purtroppo non funziona il telecomando per aprire-chiudere le serrature e bagagliaio.... credo sia scodificata.... come posso risolvere il problema??? Da premettere che non trovò la card dove c’e Il codice... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/9/2018 at 15:04 , Fdg1282 ha scritto:

Salve, possiedo una lancia ypsilon 2005... purtroppo non funziona il telecomando per aprire-chiudere le serrature e bagagliaio.... credo sia scodificata.... come posso risolvere il problema??? Da premettere che non trovò la card dove c’e Il codice... grazie

Ti servono tutte le chiavi funzionanti della tua auto,il code card,e devi fare ricodifica chiavi con diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

se non hai dimestichezza oppure non hai tool per potermo fsre basta chiamare il centro assistenza fornirr il codice.telaio  e ti spediscono il codice pin della vettura che.devi fare sempre inserire tramite diagnosi specifica facendo fare solo la memorizzazione telecomandi 

c e un dilemma pero la procedura che ti ho citato puoi andare tranquillo solo se sulla tua auto non e stato fatto nessun cambiamento di modulo immo altrimenti di devi affidare solo a tool specifici per ritrovare il pin tipo abitres ufficiale ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...