Vai al contenuto

Mappa EDC17CP14


LUCA1994

Messaggi raccomandati

buonasera a tutti, è da poco che mi cimento in EDC17 volevo chiedere un parere sulla mappa eseguita prima di scriverla,tenendo conto che sono motori già di loro delicati a livello di pompa e turbina, mi sono documentato con le guide sul forum e tramite la funzione cerca ma ovviamente critiche e consigli sono ben accetti!

l'auto è un audi A4 B8 2.0 tdi 143cv del 2008 Cod motore CAGA ha 200.000 km tenuta  bene.

grazie a tutti

dani stage 2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/9/2018 at 19:43 , LUCA1994 ha scritto:

buonasera a tutti, è da poco che mi cimento in EDC17 volevo chiedere un parere sulla mappa eseguita prima di scriverla,tenendo conto che sono motori già di loro delicati a livello di pompa e turbina, mi sono documentato con le guide sul forum e tramite la funzione cerca ma ovviamente critiche e consigli sono ben accetti!

l'auto è un audi A4 B8 2.0 tdi 143cv del 2008 Cod motore CAGA ha 200.000 km tenuta  bene.

grazie a tutti

dani stage 2.rar

Ciao Luca serve anche il file ORI ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, LUCA1994 ha scritto:

ciao è nella cartella :) comunque lo riposto grazie

audi_A4_B8_2 ORI.bin

Mi devi scusare pensavo fosse solo il mod e non avevo visto che aveva l'estensione .rar 

Ho dato un'occhiata al file, ci sono dei limitatori di coppia che non hai toccato, limitatori di carburante iniettato non toccati e molti altri.
Essendo una macchina con 200000 km ti consiglio non esagerare perchè hai incrementato abbastanza bene ma troppo per i km che ha.

Spero di essere stato d'aiuto ;)

Qualunque cosa a disposizione.

Modificato da MirkoRace
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MirkoRace ha scritto:

Mi devi scusare pensavo fosse solo il mod e non avevo visto che aveva l'estensione .rar 

Ho dato un'occhiata al file, ci sono dei limitatori di coppia che non hai toccato, limitatori di carburante iniettato non toccati e molti altri.
Essendo una macchina con 200000 km ti consiglio non esagerare perchè hai incrementato abbastanza bene ma troppo per i km che ha.

Spero di essere stato d'aiuto ;)

Qualunque cosa a disposizione.

grazie mille immagino per troppo è riferito alla prex turbo e rail, i limitatori penso di averne intuito qualcuno e ti posto il mod domani :)

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, MirkoRace ha scritto:

Mi devi scusare pensavo fosse solo il mod e non avevo visto che aveva l'estensione .rar 

Ho dato un'occhiata al file, ci sono dei limitatori di coppia che non hai toccato, limitatori di carburante iniettato non toccati e molti altri.
Essendo una macchina con 200000 km ti consiglio non esagerare perchè hai incrementato abbastanza bene ma troppo per i km che ha.

Spero di essere stato d'aiuto ;)

Qualunque cosa a disposizione.

eccolo so che manca sicuramente qualcosa accetto dritte ;)

AUDI_A4_B8_STAGE 3.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MirkoRace ha scritto:

Ho controllato e ci sono dei limitatori non toccati!!! E sono gli stessi che ti avevo già detto prima! Quindi automaticamente non noterai differenze

azz allora sicuramente non li conosco... riesci a darmi una dritta gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...