Vai al contenuto

Spia immobilizer spenta


Kevin03

Messaggi raccomandati

Buon giorno. Ho un problema con la mia toyota corolla del 2001 1.4 benzina. La spia rossa del immobilizer e sparita. Non si accende piu non lampeggia proprio e spenta. Il motore gira la batteria e carica sia quella della chiave sia la batteria della macchina. Non ho un altra chiave di scorta. E sempre partita al primo colpo. Prima di spendere 150 euro di carroattrezzi per portarla dal meccanico vorrei sapere da voi esperti cosa possa avere. Grazie anticipatamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad invitarti a fare una presentazione prima di interagire nel forum, cio dimostra buon senso ed educazione nei confronti di tutti, devi fare una diagnosi e vedere quali sono gli errori attivi e da li step by step definisci la problematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Tky ha scritto:

Scusate, avevo visto prima giá il suo intervento senza presentarsi, guardato il regolamento, ed é stato cancellato l obbligo di presentazione.

Giá che ci siamo, ed é intervenuto un mod, ci chiarisci le idee com´é la questsione? É un invito con obbligo, o un invito di educazione, peró ognuno fa come vuole? Grazie, spero di non essere andato "troppo" off topi :-D

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per capirci ( forse io ho sbagliato il forum pagando anche 2 euro). Io non ho preso in giro nessuno. Ho fatto inscrizione oggi e non so ancora come funzioni questo forum. Ho chiesto solo informazioni sulla mia macchina. Se ho sbagliato qualcosa allora mi dovete bloccare  non entro piu qui e rimaniamo amici come prima. Cerco il mio problema da un altra parte. Una buona serata a tutti. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun obbligo riguardo la presentazione che possa portare a riceve demeriti (come infatti notate nel regolamento) ma unicamente una richiesta di cortese e doverosa cortesia verso tutti gli utenti..

Fate entrare gente a casa senza presentarsi?

Fate vobis.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kevin03 ha scritto:

Tanto per capirci ( forse io ho sbagliato il forum pagando anche 2 euro). Io non ho preso in giro nessuno. Ho fatto inscrizione oggi e non so ancora come funzioni questo forum. Ho chiesto solo informazioni sulla mia macchina. Se ho sbagliato qualcosa allora mi dovete bloccare  non entro piu qui e rimaniamo amici come prima. Cerco il mio problema da un altra parte. Una buona serata a tutti. Grazie mille

Il fatto di sottoscrivere una offerta per l'accesso non esonera dall'essere civili. Parlo ovviamente per tutti. Stesso errore l'ho commesso anche io qui ed infatti nel mio stato noterete segnalazioni datemi dall'admin ;)

Quindi vai tranquillo e fai quello che devi.

Buon forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Kevin03 ha scritto:

Buon giorno. Ho un problema con la mia toyota corolla del 2001 1.4 benzina. La spia rossa del immobilizer e sparita. Non si accende piu non lampeggia proprio e spenta. Il motore gira la batteria e carica sia quella della chiave sia la batteria della macchina. Non ho un altra chiave di scorta. E sempre partita al primo colpo. Prima di spendere 150 euro di carroattrezzi per portarla dal meccanico vorrei sapere da voi esperti cosa possa avere. Grazie anticipatamente 

Prova a collegare il chip chiave sul filo dell'antenna del blocchetto chiave e vedi se va.. avrai problemi o di chiave o di immobox

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo Admin di cancellarmi dal gruppo. Mi sono inscritto da 6 ore circa e sono 6 ore circa di critiche. Grazie a tutti voi. Buon proseguimento. 

 PS. ( Sono inscritto in tanti forum sia a pagamento sia senza pagamento, ho risolto tante problemi di auto  ma come oggi non mi e mai successo... Critiche. Critiche. Critiche (pure a pagamento). Ancora una volta buona serata a tutti anche se non sono riuscito a conoscervi. (forse e colpa mia perche non ho letto il regolamento ma io uso piu il cellulare che il pc ed e un po piu difficile dar cellulare.) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kevin03 ha scritto:

Chiedo Admin di cancellarmi dal gruppo. Mi sono inscritto da 6 ore circa e sono 6 ore circa di critiche. Grazie a tutti voi. Buon proseguimento. 

 PS. ( Sono inscritto in tanti forum sia a pagamento sia senza pagamento, ho risolto tante problemi di auto  ma come oggi non mi e mai successo... Critiche. Critiche. Critiche (pure a pagamento). Ancora una volta buona serata a tutti anche se non sono riuscito a conoscervi. (forse e colpa mia perche non ho letto il regolamento ma io uso piu il cellulare che il pc ed e un po piu difficile dar cellulare.) grazie

Se questo è lo spirito con cui intendi confrontarti, inutile andare avanti.

Post chiuso.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...