Vai al contenuto

Parere mappa "aggiornata" 159 2.4 210cv


Aspen

Messaggi raccomandati

9 ore fa, Aspen ha scritto:

Ciao, io sono ancora un principiante,cosa ho dimenticato?

i tempi mi sembrano già adeguati alla richiesta.

non sto cercando una mappa spinta

Hai toccato solo la fase di iniezione, il Tempo di iniezione e la quantità di carburante iniettata sono ori.

Ad esempio i limitatori di fumosità non c'è bisogno, quando al posto di questi dovevi toccare il limitatore di quantità carburatnte.

Il controllo delle geometria variabile non c'è bisogno e al posto di questi dovevi toccare la seconda mappa della pressione turbo.

Spero di essere stato di aiuto!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti ringrazio per l'aiuto.

non ho toccato ne tempi ne iq perchè mi sembra che siano già settate ori per una richiesta di 100mg

le lambda ho aggiunto la colonna dei 1200mg e variato bp perchè alzando la press turbo a 1.9 la quantità d'aria aumenta e quindi pensavo che bisognava farla.

sulla vgt, così come turbo e rail ho variato i bp e riscalato alcune mappe per adeguare alla richiesta.

per la seconda mappa turbo non l'ho toccata perchè pensavo che fosse riferita alle rigenerazioni fap.

 

scusa ma sono un principiante e ti ringrazio per l'aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

a mio modesto parere....richiedi da mappa pedale 500nm che corrispondo a circa 95mm3 se vedi la mappa qta gasolio iniettata, ma i limitatori gasolio stanno fermi a 77. Inizia a sbloccare i limitatori.

Pressione turbo troppo alta e geometria variabile da rimettere ORI.

 

 

Modificato da azzis77
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto 

 

1E19F4 incrementato a 1200 perchè forse ti è scappato..?

1E1E3C BP modificato perchè?

1E6D60 BP modificato prima dei limitatori rail..va rimesso ORI.

1E6F32..anche qua scappato un errore hai incrementato a 1000.