Vai al contenuto

Kess+k-tag slave


Autodelta 82

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti,

vendo a sotto costo kess v2 slave e ktag slave purtroppo impossibilitati ad assere scollegati dal mio ex master.

Quindi penso che siano rivolti a chi ha intenzione di girarli master con la differenza.

Il mio ex Master non ha nessuna intenzione di liverarmeli,per farmi un dispetto.

Il kess e con abbonamento scaduto invece il ktag scade tra poco.

Valuto le offerte,perche sono li a far polvere e da soprammobile da mesi e non posso venderli come slave.

grazie a tutti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao autodelta82

Probabilmente il tuo master non concederà a nessuno il via libera per trasformarlo da slave a master...parecchi sono nella tua situazione

Sarai costretto a tenertelo a far polvere... o a collaborare col tuo master...se posso chiedere come mai nn ti trovi bene col tuo master?

Suggerisco a tutti coloro che vogliano fare da slave a sottoscrivere un contratto. Con tariffa dei servizi ,orari di svolgimento dei servizi e Che qualsivoglia x qualsiasi motivo cambiare master anche pagando una penale o convertirlo in master con l obbligo di avvisare qualche mese prima, purtroppo molti fanno sulla parola.e le situazioni poi sono ambigue .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...