Vai al contenuto

Subaru impreza STI 2002 (fari tondi) mappa


Giorgio81

Messaggi raccomandati

Ciao, ho scaricato il file originale dalla mia Subaru Impreza STI del 2002, il file è stato scaricato con kess v2 XXXXXXl utilizzando l'apposito cavo obd e ponticellando il connettore sotto il volante.

Qualcuno ha qualche file modificato di un motore EJ20 per poter prendere spunto (anche a pagamento)?

 

questi sono i dati della centralina

 

HW: 0010001000
SW: A4RG060Q
Motore: EJ20
Impianto: DENSO2001
 

Subaru impreza sti 2002 -A4RG060Q

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male queste ecu montano flash che vanno cancellate con raggi uv oppure devi assicurarti che abbiano montato un tipo più moderno riscrivibile e quindi con programmatore le leggi e scrivi al banco, se mi fai una foto dell'interno potrò essere più preciso. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giorgio81 ha scritto:

Ho appena provato a caricare una mappa che ho modificato ma appena collego il kess V2 per la scrittura mi appare la scritta "cancellazione non supportata".

Devo forse scriverla in bdm anzichè con la presa obd?

Subaru sti modificato 01

Ciao 

Il k tag ne supporta qualcuna di quelle ecu in jtag ce n è diverse versioni

Prova a cambiare la velocità nel setup del kess

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un'ulteriore prova, ho provato a salvare la mappa degli incrementi della pressione rurbo e ho modificato il file originale andando a modificare solo quella mappa riuscendo a scriverla senza problemi.

Ho successivamente modificato tutte le mappe ma  dopo mi è venuto fuori l'errore che la mappa non è compatibile con la ecu.

Cosa potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giorgio81 ha scritto:

Ho fatto un'ulteriore prova, ho provato a salvare la mappa degli incrementi della pressione rurbo e ho modificato il file originale andando a modificare solo quella mappa riuscendo a scriverla senza problemi.

Ho successivamente modificato tutte le mappe ma  dopo mi è venuto fuori l'errore che la mappa non è compatibile con la ecu.

Cosa potrebbe essere?

Con cosa editi le mappe?

Prova una mod alla volta cosi capisci cosa c è che nn digerisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kess per quella ecu non è adatto,tieni presente che se combina qualche pasticcio sei nei GUAI seri non potendo fare in BDM tale ecu.

Fai molta attenzione.

Inoltre per la tua ECU ho uno STAGE davvero valido e redditizio,con inoltre Launch Control e varie funzioni EXTRA come la doppia mappa

Ti conviene prendere un TACTRIX...originale costa una fesseria

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao Giorgio81 anche io devo leggere una sti del 2001 e volevo chiederti i dettagli perchè ho provato ma il kess non dialoga !

Io ho usato il cavo obd di kess che uso con tutte le altre vetture ma non capisco bene come ponticellare il connettore sotto il volante, saresti così gentile da darmi qualche dritta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...