Vai al contenuto

Code navigatore alfa 159


Bravo

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Bravo ha scritto:

Salve, dovrei trovare il codice di un navigatore magneti marelli montato su una 159

io ho il firmware v12.3 (che allego insieme alle istruzioni)

Installando tale firmware risolvo il Problema?

 

Nav marelli.rar

Buona sera una soluzione per baypassare il codice sblocco e quello di annullare la linea can negli spinotti dell'autoradio cosi che non rileva il body computer e funziona tutto. E successo anche a me con un navigatore della croma, nel Senso che a banco non mi chiedeva il Codice mentre appena montato in macchina mi diceva code ho tolto la linea can ed e andato tutto ok, prova e mi fai sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Gppetunning ha scritto:

Buona sera una soluzione per baypassare il codice sblocco e quello di annullare la linea can negli spinotti dell'autoradio cosi che non rileva il body computer e funziona tutto. E successo anche a me con un navigatore della croma, nel Senso che a banco non mi chiedeva il Codice mentre appena montato in macchina mi diceva code ho tolto la linea can ed e andato tutto ok, prova e mi fai sapere 

Ciao, grazie della risposta, ma non ho potuto ancora provare perchè in nav ha altri problemi (Finale interno Bruciato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
37 minuti fa, fulviodj ha scritto:

Se si stacca la linea can il navigatore non legge piu' le informazioni come orario temperatura km percorsi consumi trip computer e dopo 20 minuti si spegne da solo e tocca riaccenderlo.Non mi sembra una buona soluzione staccare la lina can.

 

Scusami mi puoi mandare la foto del nav  che forse ho il sw. Che lo sblocca per sempre 

Modificato da Gppetunning
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fulviodj ha scritto:

Ti ringrazio pere il firmware ma non posso scaricarlo perchè non sono abbonato a pagamento sul sito, leggo che è per fiat croma quindi partirà con logo fiat e non alfa

 

Purtroppo ho solo

questo se riesco a trovare quello dell’ Alfa Romeo ti aggiorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Purtroppo col firmware aggiornamento non leva il master code 

Il 18/10/2018 at 10:04 , Gppetunning ha scritto:

Eccoti qua con quwsto risolvi kmq e anche per tutti gli amici che sbattono la testa su navigatore buona gionata

Firnawre senza codice Fiat Croma .rar

Salve sarei interessato pure io a questa discussione. Questo file funziona su ogni navi 159 prima serie? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Panteralfa159 ha scritto:

Purtroppo col firmware aggiornamento non leva il master code 

Salve sarei interessato pure io a questa discussione. Questo file funziona su ogni navi 159 prima serie? 

Buona sera certo che non lo toglie se lo fa sulla macchina ....si deve fare a banco non ci deve essere connessione con la Linea can  ripeti l’operazione a banco e vedi che appena lo Monti non ti chiede il codice provato da me tranquillo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Panteralfa159 ha scritto:

Purtroppo non riesco a banco. E se lo facessi eliminando il pin della can? Ho anche già il cd con l agg firmware

Scusami a banco si intende che devi smontare l’autoradio alimenti più e meno e lui si accende e Inserisci il cd non è complicato anche perché kmq sia se elimini la linea can dallo spinotto lui si acende senza chiedere il codice però non so cosa succede capito . Fai la prova ad estrarre il pin can dallaspinotto dello stereo e vedi se ti chiede ancora il codice 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Panteralfa159 ha scritto:

Scusatemi ma son molto ignorante in materia. Io l unica prova che ho fatto è inserire il cd col navi collegato all auto. A banco cosa intendi?non son un esperto scusatemi. 

A banco si intende che smonti l’autoradio e con un alimentatore 12v colleghi l’autoradio con il negativo e il posivo magari fai uno spino due spinette insomma l’importante è che porti un negativo è un positivo alla radio e fai la prova ad accenderlo se accende fai la stessa identica procedute che hai fatto con l’autoradio montata sulla macchina e vedi che Appena finisce la procedura non ti chiede nessun codice

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Panteralfa159 ha scritto:

Gentilissimo ci proverò sicuramente allora. Xke pure un altro m ha detto che non mi avrebbe chiesto più il codice. Cmq potrei provare pure lasciando dallo spinotto auto solo il positivo e negativo no? 

Certo puoi farlo anche montato nella macchina l’importante è che c’è solo positivo e negativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fulviodj ha scritto:

In alfa ti danno il codice pagando solo se hai il numero di telaio dell'auto da cui deriva, non so' se lo avevi già montato o l'hai preso usato.

 

 

16 minuti fa, fulviodj ha scritto:

No non lo leva, se si scarica la batteria del tutto o si scollega chiederà il codice. Se prendi la 12v dall'auto legge la linea can bus lo stesso, i dati scorrono proprio sulla 12 v.

Cioa scusami per he dici che chiede il. Codice io ne ho fatte un paio e tutti funzionano perfettamte non capisco scusami fai una prova cosa ti costa mettila a banco e fai la. Prova poi togli la. Batteria e vedi cosa succe ok. Intato fai la. Prova 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...