Vai al contenuto

P2014


nicola@89

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

L errore p2014 (hight voltage) può dipendere da deprimerto? 

cos'è un misuratore di stress ?

Sposto la discussione sotto "Principianti", qui si scrive unicamente per discutere di strumenti (leggete i capitoli prima di aprire post)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon credevo che la sezione serviva per postare tutto quello che riguardava le diagnosi 

9 minuti fa, Tky ha scritto:

cos'è un misuratore di stress ?

Sposto la discussione sotto "Principianti", qui si scrive unicamente per discutere di strumenti (leggete i capitoli prima di aprire post)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora è la mia 159 il connettore delle swirl e scollegato e l attuatore inesistente perche le ho rimosse quindi quell hight voltage non credo sia per quello devo provare a scollegare il debimetro e vedere se mi cancella l'errore perché attualmente non lo cancella 

15 minuti fa, Tky ha scritto:

controlla l'attuatore.. plausibilmente è li il problema dell'errore..

specificando anche il modello auto e tipo motore non guasterebbe..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, nicola@89 ha scritto:

Allora è la mia 159 il connettore delle swirl e scollegato e l attuatore inesistente perche le ho rimosse quindi quell hight voltage non credo sia per quello devo provare a scollegare il debimetro e vedere se mi cancella l'errore perché attualmente non lo cancella 

 

se hai scollegato l'attuatore senza togliere il DTC, direi che è quello che ti manca da fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tky ha scritto:

no li era per la egr.. devi calcolarlo

ma togliendo il dtc mi resta comunque la recovery giusto ? e se lascio il connettore collegato all'attuatore mettendolo fermo con una fascetta da qualche parte ?credi possa funzionare ?

Modificato da nicola@89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...