Vai al contenuto

magneti marelli mjd8f2


Simone Triumph

Messaggi raccomandati

ciao se vuoi prova questo file e' egr.pdf.off.......e' da testare ma sono sicuro che funzioni

prima di caricare il file che ti do mod con diagnosi devi resettare le voci riguardante il pdf....fai sostituzione pdf e rigenerazione forzata cancella eventuali errori dtc e anche sostituzione olio motore nella centralina motore poi carica il mod che ti ho dato

c'e' da calcolare il cks ma dovrebbe farlo il tuo tool in fase di scrittura

fammi sapere

ciao e gradito il mi piace

pdf.egr.off

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao prova il file e' da testare ma per me e' giusto con questa mod ho aiutato altri utenti e tutto e' andato bene sia con diagnosi egr disabilitato e anche pdf 0% intasamento

devi calcolare ilcks e prima di caricare il mod con ori resetta come ti ho detto il pdf

ciao

fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

io ho gia messo una mod su questa auto devo rimettere l'originale per fargli fare rigenerazione e sostituzione o lo faccio direttamente? e dopo metto il tuo?

devi rimettere il file ori e poi fare rigenerazione forzata e poi sostituzione e se questa ecu ha anche la diluzione olio resetta anche quella e poi carica la mod

ciao fammi sapere dopo che hai caricato la mod dopo la procedura appena elencata guarda con diagnosi in parametri o stati comando e ed egr dovrebbe essere disabilitata e pdf intasamento se e' stato portato a 0%

ciao

fammi sapere ed e' gradito il tks o mi piace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Simone Triumph ha scritto:

Ho provato la mod per egr sembra ok da diagnosi per dpf sembrava che andasse bene però è ripartita con fumo bianco spero non parte la rigenerazione anche se con diagnosi non esce nulla 

Controlla i condotti dell egr. Avevo lo stesso problema con lancia musa di mia moglie che fumava bianco. C'era il carbone dentro.

Ho risolto non fuma più 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

metti il lamierino egr cosi escludi un problema se fosse quella che resta appena aperta e cosi procedi a step

metti lamierino e controlla sensore barometrico puliscilo sara tutto imbrattato di porcherie

per i condotti prima del gruppo farfallato se lo togli e ci guardi dentro vedrai un tubo fatto ad uncino e sara tutto imbrattato e saturo toglio e pulisci .....se non vuoi toglierlo mette lamierino egr cosi risolvi almeno per i condotti imbrattati egr

ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Simone Triumph ha scritto:

PDF 0% con -40 di temperatura egr 0% 

allora tutto ok

metti lamierino egr fatti un giro per pulire marmitta tutta imbrattata tirala e poi vedi

ma per me dovrebbe essere tutto ok dopo

hai dato un occhio a quanto stanno gli iniettori a veicolo fermo le loro correzzioni........devono stare in un range +...0...- 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Simone Triumph ha scritto:

E strano perche lo fa già a macchina fredda quindi devo rivedere un po tutto non credo sia nel file 

no non credo sia il file per me devi procedere a step 

1 metti lamierino egr e poi vedi

2 sensore barometrico pulire

3 correzioni iniettori 

4 portata misuratore aria obiettiva e reale

5 temperatura acqua

6 ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Simone Triumph ha scritto:

Ho fatto test egr e da diagnosi e risultato ok

non importa del test allora deduco che hai diagnosi breebe

ci possono essere i condotti ostruiti e anche quel tubo dentro il collettore che ti dicevo fatto ad uncino cambiano i flussi dell' aria e di conseguenza la portata dell'0 aria e gasolio

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla pressione barometrica reale ed effettiva di solito 980 mbar piu o meno

pressione turbo? turbo che mangia olio?  

il motore mangia olio

ma piu importante di tutti ma non da sottovalutare manicotti aspirazione inteercoler rotti?

aspirazioni di aria?

vedi tu

ciao tienici aggiornati

vedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...