Vai al contenuto

problemi Audi tt


Franciccio

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi mi hanno portato in officina un Audi tt del 2001 1.8 benzina, l'auto non parte e non riesco a fare una diagnosi motore e facendo una diagnosi completa compare errore 01314( nessuna connessione con unità motore) ho controllato tutti i fusibili del cruscotto sia quello sotto il volante e nel motore ho cambiato il relè della pompa carburante perchè inizialmente pensavo era un problema di pompa non sentendola attaccare ma niente se già ha qualcuno è capitato un caso simile vorrei qualche consiglio anche se gia penso sia la ecu che ormai è andate =)

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Franciccio ha scritto:

si scusami ho sbagliato ho provato a fare modifica ma non sono riuscito a passarlo tra le benzina

controlla i connettori della ecu, sicuramente qualcuno non fa contatto bene e ti da avaria.. se quello non basta hai una ecu da sostituire...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie @Tky  ne ho trovati solo alcuni tagliati nelle portiere ma niente ho controllato tutti i connettori compresi quelli della centralina ma nulla sembra tutto ok domani mi apro lo schema elettrico e vedo se arriva alimentazione alla centralina almeno faccio questa prova prima di sostituire la centralina... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...