Vai al contenuto

info cas e scodifica bmw serie 1


tanoperformance

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti , mi hanno portato una serie 1 anno 2006 benz mev9 con cas2 , con un difetto strano ,appena la macchina si muove a bassa velocita' anche a motore spento e chiusa si accende la spia avaria sterzo gialla. in diagnosi errori stranissimi ,quello che mi ha colpito e' stato nella CAS (immobilizzatore) errore A110 velocita'veicolo segnale non eseguibile intermittente,lo spengo e ogni volta che muovo la macchina ripeto anche spenta si ripresenta quell'errore.

secondo voi puo' essere stata una scodifica andata non a buon fine?

ho smontato cas e cuadro ho visto che hanno gia' fatto qualcosa

quache indizio in merito ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/9/2018 at 00:00 , tanoperformance ha scritto:

errore A110 velocita'veicolo segnale non eseguibile intermittente,lo spengo e ogni volta che muovo la macchina ripeto anche spenta si ripresenta quell'errore.

la butto li.. potrebbe essere il sensore giri sulla ruota? l'hai controllato?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tanoperformance ha scritto:

Secondo voi può essere la cas? Perché quando stacco il bloccasterzo mi da quel l'errore

taglio il segnale dalla cas e camminando non si ripresenta però il bloccasterzo non funziona 

Buongiorno prova a cambiare blocchetto e vedi cosa succede al massimo se non va così prova a fare una lettura della mappatura e provi a correggere il cks che molto probabilment avranno provato a rimappare   è qualcosa è andato storto sinceramente non mi è capitato mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...