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Mappa opel corsa D 1.3 90cv


T.S.R.

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3 ore fa, T.S.R. ha scritto:

@joker01 posso chiederti qua in nel caso delle 1.3 multijet marelli (chiedona te perchè ho visto che te ne intenti AFR) avevo provare a fare lo studio sulla mia auto con ecu bosh ecd16 ma miuscivano valori troppo distanti dallo stecchiometrico 14,7.

dato che sto lavorando molto sulle 1.3multijet tu sai aiutarmi per vedere e capire il rapporto stecchiometrico dimquesto motore? È sempre su mappa fumi giusto?

l afr penso sia corretto calcolarlo su mappa fumi/lambda..qua non so però se i valori che hai in z sono mv della sonda o già valori lambda....servirebbe qualcuno che conosce bene queste marelli.....

l ols postato porta "adm" come unità di misura in z ma sinceramente non so cosa stia ad a indicare.....provo a fare qualche ricerca......

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provala cosi come l hai fatta.....ho visto che hai eliminato il gradino per il buco in accellerazione......in caso fai lo stesso lavoro sulla mappa dopo le 2 pedale(limit temp h20) e puoi anche aumenetare un po tutte le curve delle pedale....per la vgt i toccherei solo nel range di giri interessato al buco e vedere come va......cmq un 3/4% non penso che  avrai picchi esagerati....ti

facci sapere i risultati

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8 ore fa, joker01 ha scritto:

provala cosi come l hai fatta.....ho visto che hai eliminato il gradino per il buco in accellerazione......in caso fai lo stesso lavoro sulla mappa dopo le 2 pedale(limit temp h20) e puoi anche aumenetare un po tutte le curve delle pedale....per la vgt i toccherei solo nel range di giri interessato al buco e vedere come va......cmq un 3/4% non penso che  avrai picchi esagerati....ti

facci sapere i risultati

Grazie mille.. Cmq pensavo anche io di toccare solo il range interessato però era per avere un lavoro più uniforme.. In questi giorni la carico è vi tengo aggiornati

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22 ore fa, Daniele89 ha scritto:

Allora vi aggiorno. Mappa caricata ha migliorato un po' la turbina spinge dai 2000 giri e se non la fai andare troppo sotto coppia diciamo che spinge anche bene.. Direi che per ottenere un buon risultato oltre a toccare la vgt dobbiamo alzare un po' di prex ai bassi.. Voi cosa dite @joker01

Sta sera se mi ricordo ti carico il map pack che ho fatto io (non so quanto giusto possa essere e completo) e una mappa che ho caricato sd un ragazzo che non si accontenta mai hahahah

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2 ore fa, T.S.R. ha scritto:

Sta sera se mi ricordo ti carico il map pack che ho fatto io (non so quanto giusto possa essere e completo) e una mappa che ho caricato sd un ragazzo che non si accontenta mai hahahah

Grazie.. Ho gia risolto comparando il damos con il mio files.. Aggiornamento della mappa il vuoto lo fa ancora di meno ma lo fa.. Ho anche anticipato un po' l apertura del turbo con la vgt arrivando al 6%

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@Daniele89 ecco qua il mappack da me utilizzato allego anche il file ori nel caso ti serva per fare qualche comparazione.

Ps non dico che sia una mappa fatta bene anzi! accetto critiche e suggerimenti da parte di tutti anche. (ps sull'auto del ragazzo in questione la frizzione tende a slittare fra i 2500/3000 giri).

corsa 1.3 90cv matteo

mappack 1.3 90cv mltj marelli 6f3.kp

Stage 3 thaci

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