Vai al contenuto

fiat punto evo mj8f3 egr e dpf off


Cosimo666

Messaggi raccomandati

salve questa mattina mi sono imbattuto in questa ecu facendo egr off e fap off ma la vettura una volta spenta non parte piu....in diagnosi da errore rom centralina e modulo di controllo processore principale...mettendo ori parte ed è tutto ok....qualcuno potrebbe darmi un'occhiata e valutare il tutto grazie.

fiat grande punto evo ori

egr e fap off

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se ori parte, e con mod non parte, avrai problemi di Cks. Se "forse" l hai letto con strumento non ori, senza menzionarlo ;-) hanno dei bug, per quanto riguarda il calcolo cks. Potresti fare una cosa, e capire se il problema é legato al cks, lo calcoli con un software esterno, tipo winols, o ecm, o servizi o aiuti da utenti, e poi una volta calcolato esternamente il cks ,provi e verifichi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, raffaell0 ha scritto:

Mi dispiace, non ho un abbonamento, e non mi chiedere il perché ;-) 

Non ti chiedo il perché...tranquillo anche a me capita che scade e....lo rinnovo in un secondo momento...cmq grazie per la tua disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha cambiato il titolo in fiat punto evo mj8f3 egr e dpf off
22 ore fa, Cosimo666 ha scritto:

scusate per il titolo ho avuto un errore di scrittura volevo scrivere punto evo e la tastiera ha scritto "puno"....

titolo corretto... per quanto riguarda il file, hai fatto un errore nel checksum.. correggilo con winols e risolvi

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tky ha scritto:

titolo corretto... per quanto riguarda il file, hai fatto un errore nel checksum.. correggilo con winols e risolvi

Grazie mille proprio adesso ho capito il file corretto con winols e l'auto va bene...tutto risolto...

Grazie a tutti i colleghi per il supporto e per la tempistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...