Vai al contenuto

Scodifica centralina 156


OriginalCars

Messaggi raccomandati

Buonasera, vorrei provare a togliere il code da una centralina, mi servirebbe sapere se si può fare tramite obd (ovviamente se la collego alla macchina), e se si devo fare lettura totale e scrittura      totale?
Inoltre mi servirebbe capire che software dovrei utilizzare e che modifica dovrei apportare per eliminare il code. 
Stiamo parlando di una 156 1.9 jtd
 

0 281 010 335 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/9/2018 at 17:28 , Alfa156 ha scritto:

Per compatibilità cosa intendi? E come faccio a sapere se è compatibile

Per compatibilità intende,  che ci sono delle ecu, che gestiscono il motore in eguali criteri e possono essere montate anche in ultra vettura, senza spaccare niente :- D, pur avendo un numero hw o sw diversi. 

A dire la mia, io proverei ad aprirle tutte e due e verificare se sono uguali, tutte e 2 i lati scheda. Poi si potrebbe parlare di clonatura o simile, o immo off

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, raffaell0 ha scritto:

Per compatibilità intende,  che ci sono delle ecu, che gestiscono il motore in eguali criteri e possono essere montate anche in ultra vettura, senza spaccare niente :- D, pur avendo un numero hw o sw diversi. 

A dire la mia, io proverei ad aprirle tutte e due e verificare se sono uguali, tutte e 2 i lati scheda. Poi si potrebbe parlare di clonatura o simile, o immo off

Mi è stato detto che la centralina si può montare tranquillamente, il problema è scodificarla

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alfa156 ha scritto:

Mi è stato detto che la centralina si può montare tranquillamente, il problema è scodificarla

ti hanno detto che, non è un dato certo.

Contatta la bosch e chiedi la compatibilità o tramite un centro bosch... non puoi lavorare sul misticismo, serve certezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...